Home page » Società Trasparente»Personale » Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori

Anno 2017

1 2 3 4 5 6
Rif Soggetto contraente Data incarico Oggetto e ragione dell'incarico Durata CV Importo(€) Procedura di selezione Attestazione avvenuta verifica insussistenza conflitto di interesse
5038A17 Megale Pier Gino 25/10/2017

proroga incarico per coordinamento delle attività per il supporto assistenza tecnica nella elaborazione, analisi e pianificazione delle risultanze acquisite attraverso i sistemi di raccolta e catalogazione di dati geocartografici sulla base della convenzione con la Direzione Salvaguardia del Territorio e delle Acque(Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare)

01-11-17 al 31-01-18 13.750,00

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016 partecipanti alla procedura: n. 22

 
5129A17 Casacchia Simona 31/10/2017

Ministero Ambiente- DGPNM-supporto nella strategia marino/costiera, nella protezione natura, tutela biodiversità flora e fauna-supporto nell'ambito convenzione CITES alla sostenibilità del commercio internazionale-monitoraggio e analisi caratteristiche biologiche

01-11-17 al 28-02-18 13.083,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n. 20

 
5137A17 Di Lazzaro Michele 31/10/2017

proroga incarico per attività di supporto nell'ambito tematiche della tutela e sicurezza degli ambienti marini costieri e nelle attività di reporting, monitoraggio e gestione dell'ecosistema marino sulla base della convenzione con il Ministero dell'Ambiente-Direzione Protezione Natura e Mare

01-11-17 al 28-02-18 15.910,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016- Partecipanti alla procedura: n. 12

 
5138A17 Perrino Enrico Vito 31/10/2017

proroga incarico per supporto nell'ambito della strategia marino costiera e/o protezione natura, supporto nell'ambito convenzione CITES, con riferimento alla sostenibilità del commercio internazionale attraverso monitoraggio e analisi caratteristiche biologiche specie selvatiche sulla base della convenzione con il Ministero dell'Ambiente-Direzione Protezione Natura e Mare

01-11-17 al 28-02-18 15.910,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n. 123

 
4741A17 Topo Andrea 12/10/2017

incarico di collaborazione per attività di supporto nell'ambito della cooperazione, delle relazioni con istituzioni multilaterali incluso il sistema bancario e finanziario e del trasferimento delle tecnologie sulla base della convenzione con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare-Direzione Sviluppo Sostenibile per il danno ambientale

21-10-17 al 20-10-18 45.200,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016- Partecipanti alla procedura: n. 7

 
5433A17 Panarese Cinzia 15/11/2017

incarico per supporto giuridico procedimenti in materia di danno ambientale sulla base della convenzione con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare- Direzione Sviluppo Sostenibile per il danno ambientale

16-11-17 al 15-05-18 20.250,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016- Partecipanti alla procedura: n.10

 
5434A17 Marroccoli Valentina 15/11/2017

incarico per supporto giuridico alla predisposizione e gestione degli appalti pubblici sulla base della convenzione con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare- Direzione Sviluppo Sostenibile per il danno ambientale

16-11-17 al 15-05-18 23.865,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n. 7

 
02860A17 Prof. Avv. Giuseppe Consolo 08/06/2017

Incarico di assistenza e difesa della scrivente Società innanzi al Tar Lazio, Roma– Servizi di Informazione Territoriale Srl contro Sogesid Spa

Sino a conclusione definitiva del giudizio € 4.000,00 al netto di IVA, spese generali e oneri di legge.

Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 4 e 17 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. numero 3 partecipanti alla procedura.

 
5663A17 Ciccarelli Gaetano 24/11/2017

incarico per attività di supporto tecnico specialistico per la realizzazione di interventi finalizzati alla prevenzione dei rischi, difesa del suolo, manutenzione infrastrutture verdi, fruizione turistica in sicurezza attraverso laricognizione, pianificazione, progettazione degli interventi della rete sentieristica del Parco Nazionale del Vesuvio nell'ambito della convenzione con l'ente Parco Nazionale del Vesuvio

25-11-17 al 30-10-18 47.730,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n. 10

 
5780A17 Balivo Angelo 01/12/2017

Incarico di ispettore di cantiere nell'ambito della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza d'emergenza della discarica SO.GE.RI.srl in località Bortolotto di Castel volturno

01-12-17 al 31-01-19 35.000,00

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016 partecipanti alla procedura: n. 37

 
5990A17 Conforto Carla 13/12/2018

il presente incarico sostituisce il precedente incarico prot. 4987 del 25/10/2017- incarico per supporto giuridico nella gestione del contenzioso comunitario e nazionale

12-12-17 al 08-09-18 35.307,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n5

 
6046A17 Piazzese Nicoletta 15/12/2017

incarico per supporto giuridico-amministrativo al Commissario Straordinario unico per la depurazione delle acque nella predisposizione degli atti propedeutici allo svolgimento delle procedure per l'affidamento di lavori e servizi e collaudo.

01-01-18 al 18-10-18 30.000,00

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n. 39

 
5358A16 Volpe Massimo 11/11/2016

Incarico di collaborazione- Supporto tecnico realizzazione nuovo sistema depurativo del Comune di Mondragone e Falciano del Massico

14-11-16 al 13-11-18 35.000,00

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i. partecipanti alla procedura: n.52

 
6219A17 Mininni Giuseppe 28/12/2017

proroga incarico U-5929 del 20/10/15 Assistenza tecnica nel settore della gestione dei rifiuti urbani e dei fanghi di risulta dal trattamento delle acque reflue urbane con riferimento ai processi di trattamento e di recupero energetico nonchè agli impatti ambientali nell'ambito della convenzione stipulata con il Ministero dell'Ambiente - Direzione Generale per la Salvaguardia del Territorio e delle Acque

28-12-17 al 31-05-18 € 500 a giornata per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i. partecipanti alla procedura: n.21

 
6221A17 Cicchelli Silvio 28/12/2017

proroga incarico di collaborazioneU 2177 del 28/4/17 per assistenza tecnica nella gestione dei rifiuti urbani e dei fanghi di risulta dal trattamento delle acque reflue urbane con riferimento ai processi di trattamento e di recupero energetico nonchè agli impatti sulle matrici ambientali

01-01-18 al 31-05-18 € 500 a giornata per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016 partecipanti alla procedura: n. 31

 
6222A17 De Luca Piera 28/12/2017

proroga Incarico di collaborazione U3219 del 28/6/17 per supporto nel settore del servizio idrico integrato con rif.allo sviluppo ed efficientamento delle reti di approvvigionamento, la riduzione delle perdite in rete,il risparmio idrico,l'uso sostenibile della risorsa, la tutela delle fonti,la getsione quali-quantitativa in rif. ai grandi trasferimenti tra Bacini e Regioni diverse.

01-01-18 al 31-05-18 € 500 a giornata per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016 partecipanti alla procedura: n. 35

 
6224A17 Sarnataro Giovanni 28/12/2017

Raggiungimento obiettivi di servizio legati alla gestione dei rifiuti urbani e al servizio idrico integrato-2 fase- delibera CIPE 79/2012-proroga incarico per predispozione linee guida su criticità/impatti degli interventi; selezione degli interventi di maggiore interesse/criticità, supervisione degli elaborati progettuali e governance di sistema tra PA centrale e regionale

01-01-18 al 31-05-18 500 euro a giornata + iva, per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ad evidenza pubblica ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016 partecipanti alla procedura: n. 22

 
6225A17 Colonna Pietro 28/12/2017

Proroga Incarico U-2468 del 17/5/17 per supporto settore servizio idrico integrato con particolare rif. Allo sviluppo ed efficientamento delle reti di approvigionamento, riduzione perdite in rete, risparmio idrico, uso sostenibile della risorsa, tuttela delle fonti e gestione dei grandi trasferimenti tra bacini e regioni diverse.

01-01-18 al 31-05-18 500 euro a giornata + iva, per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016- Partecipanti alla procedura: n.26

 
6226A17 Franza Francesca 28/12/2017

Proroga incarico U-1441 del 16/3/16 per assistenza tecnica settore servizio idrico integrato con particolare riferimento allo sviluppo ed efficientamento delle reti di approvvigionamento, alla riduzione delle perdite in rete, al risparmio idrico, l'uso sostenibile della risorsa, la tutela delle fonti di approvigionamneto e la gestione quali-quantitativa in fiferimento ai trasferimenti tra bacini e regioni.

01-01-18 al 31-05-18 500 euro a giornata + iva, per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.18 co.2 D.L.112/2008 e s.m.i.- Partecipanti alla procedura: n.

 
6227A17 Salbitani Stefano 28/12/2017

proroga IncaricoU-2467 del 17/5/17 per supporto settore servizio idrico integrato con particolare rif. Allo sviluppo ed efficientamento delle reti di approvigionamento, riduzione perdite in rete, risparmio idrico, uso sostenibile della risorsa, tuttela delle fonti e gestione dei grandi trasferimenti tra bacini e regioni diverse.

01-01-18 al 31-05-18 500 euro a giornata + iva, per un massimo di 3 giornate al mese

Selezione di profili professionali ai sensi del regolamento interno per il reclutamento del personale di cui all'art.19 co.2 D.L.175/2016- Partecipanti alla procedura: n.22

 
06164A17 Avv. Francesca Crescimbeni 12/12/2017

Affidamento dell’incarico assistenza in giudizio in favore della Sogesid S.p.A. nei ricorsi proposti ex art. 414 c.p.c., R.G. 29082/17 e R.G. 29083/17- avanti al Tribunale di Roma – Sezione Lavoro.

Sino al termine dell’effettuazione delle attività oggetto dell’affidamento comprovata dal deposito della sentenza che definisce il giudizio nella cancelleria del Giudice competente (o atto giudiziario analogo che definisce o conclude definitivamente il giudizio).

Euro 6.993,60 oltre spese generali del 15%, IVA e oneri di legge.

Affidamento mediante procedura semplificata previa analisi comparativa di preventivi economici per la fornitura di servizi legali di cui all’art. 17 comma 1 lett. d) del D.lgs 50/2016 e s.m.i..
5 professionisti invitati alla procedura.

 
1 2 3 4 5 6
Data pubblicazione 2017
Pagina Aggiornata il 09/01/2018
Via Calabria, 35 00187 Roma Tel:06.420821 Fax:06.483574 sogesid@pec.sogesid.it Cod.Fisc. e p.IVA 04681091007
SOGESID Home Page