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:: 2014 - Procedure di affidamento concluse
 
CIG

5143313C25

Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Lavinia Sconci
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Comune di Caivano— Intervento di ristrutturazione del sistema fognario urbano. Stralcio Collettore Centro Storico — 1° Lotto Funzionale»

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta
Importo a base di gara

€ 2.156.524,81

Importo delle somme liquidate

€ 146.224,33

Data di pubblicazione del bando 13/10/2014 Termine presentazione offerte 19/12/2014 ore 12:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario Andreozzi srl (già COSAV s.r.l.) Via Cesare Battisti n.7 – 80021 Afragola (Na) P.IVA e CF 06601721217
Importo di aggiudicazione Ribasso percentuale pari al 42,222% sull’importo posto a base di gara. Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Con riferimento al disciplinare di gara art. 20, comma 1, si chiarisce che il termine perentorio per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 19/12/2014, come del resto specificato nel presente avviso.

Si rende noto che il giorno 29 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

La seconda seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 06/02/2015.

La terza seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 14.30 del 11/02/2015.

La quarta seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 14.30 del 19/02/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 04/03/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 11.30 del 08/04/2015.

 

 
 
CIG

5261861110

Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Lavinia Sconci
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Comune di Caivano— Interventi di urbanizzazione (fogna, rete idrica, pubblica illuminazione e strade) al contorno della III Scuola Media».

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta
Importo a base di gara

€ 436.771,65

Importo delle somme liquidate

€ 153.200,00

Data di pubblicazione del bando 13/10/2014 Termine presentazione offerte 19/12/2014 ore 12:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario CASTALDO S.P.A. - Via Cesario Console, 3 80132 Napoli - CF 01634150633 - P.IVA 01266021219
Importo di aggiudicazione Ribasso percentuale pari al 36,777% sull’importo posto a base di gara. Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 27 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

La seconda seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 05/02/2015.

La terza seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 11/02/2015.

La quarta seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.00 del 19/02/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 08/04/2015.

 
 
CIG 5723467262 Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Arch. Marialuisa Beninati dal 21/09/2017
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b, del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di bonifica e riqualificazione ex area PDZ 219/81 interessata dalla presenza di amianto nel Comune di Savignano Irpino (AV)

Procedura di scelta del contraente

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b, del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Importo a base di gara

€ 1.073.964,04

Importo delle somme liquidate

€ 271.622,51

Data di pubblicazione del bando 09/10/2014 Termine presentazione offerte

19/12/2014 ore 12:00

Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura Ferraro Costruzioni Sas, p.Iva 02277420648
Impresa Cagiano geom. Francesco, p.Iva 01406200715
Colgema Group Srl, p.Iva 01943040640
ATI Imbimbo Costruzioni Srl, p.Iva 02462850641 (mandataria), Roberto Group Srl p.Iva 02624330649 (mandante)
Impresa Mediterranea di Grattani Geom. Ciro p.Iva 01132870716
Imprecal Srl, p.Iva 02349750642
3R Costruzioni Srl, p.Iva 01652610641
Impresa Benito Stirpe Costruzioni generali SpA, p.Iva 01733830606
Research Consorzio Stabile scarl p.Iva 05041951210, fratelli Gentile, Natura Srl
Castaldo Infrastrutture e Servizi SpA, p.Iva 01266021219
COGECA Srl, p.Iva 03969360654
GEMIS Costruzioni Generali Srl, p.Iva 03541191213
IMEDIL Srl, p.Iva 06672481212
Tecnoappalti Società cooperativa Scpl, p.Iva 00433900636
Palumbo Srl, p.Iva 02708060641
Aggiudicatario

Ferraro Costruzioni S.a.S. p.Iva 02277420648

Importo di aggiudicazione € 630.105,06 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

09/11/2015

Maggio 2018

 

Comunicazioni

Si procede all'errata corrige della dichiarazione di offerta economica, allegata sub 8 al disciplinare di gara, la quale per un refuso, riportava i riferimenti ad indagini propedeutiche alla progettazione , non sussistenti nel caso di specie.
Per quanto sopra di procede con la pubblicazione della dichiarazione di offerta economica corretta, scaricabile dal collegamento evidenziato.

Si rende noto che il giorno 22 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà la prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si comunica che la prima seduta pubblica di gara, che ha regolarmente avuto inizio il giorno 22 gennaio u.s., è temporaneamente sospesa a causa di problemi tecnici con il sistema AVCPASS che impediscono la prosecuzione della stessa. Si comunicherà tramite successivo avviso sul sito la risoluzione della problematica e la data di aggiornamento della seduta.

Si comunica che la prima seduta pubblica di gara, che ha regolarmente avuto inizio il giorno 22 gennaio u.s., temporaneamente sospesa a causa di problemi tecnici con il sistema AVCPASS, è aggiornata al 20/02/2015 alle ore 09.30. Le attività della Commissione si svolgeranno in remoto, con il sistema tradizionale, in attesa della risoluzione della problematica per l'aggiornamento con il sistema AVCPASS e lo svolgimento dei successivi step procedurali.

Si rende noto che il giorno 17 marzo 2015 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà la terza seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 19 giugno 2015 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà la quarta seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

NOTA:
Ing. Silvia Carecchio R.d.P. fino al 22/10/2015
Ing. Camilla Cicerone R.d.P. fino al 06/12/2015
Ing. Maria Teresa Bernardo R.d.P. fino al 20/09/2016

 
 
CIG Z450FC137B Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Giuseppe Alfano
Oggetto del bando

Affidamento delle attività di ispettore di cantiere, da inserire nell'ufficio di Direzione dei Lavori inerenti alla messa in sicurezza e bonifica della falda in area ex Belleli.

Procedura di scelta del contraente Affidamento ai sensi dell'art. 91, comma 2 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Importo a base di gara

€ 27.000,00

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 25/06/2014 Termine presentazione offerte 16/07/2014 ore 12:00
Documentazione Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura Operatori economici invitati
Aggiudicatario Green & Green S.r.l. P.IVA 02900010782
Importo di aggiudicazione € 13.998,00 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura  
Comunicazioni

 

 

 

 
 
CIG 5947836589
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Bernardino Ferraro
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza d'emergenza della discarica SO.GE.RI. Srl in località Bortolotto nel Comune di Castel Volturno (Caserta).

Procedura di scelta del contraente

Procedura aperta

Importo a base di gara

€ 9.042.604,98

Importo delle somme liquidate

€ 210.000,00

Data di pubblicazione del bando 14/10/2014 Termine presentazione offerte

29/12/2014 ore 17:00

Documentazione
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • RTI Valori S.C.A.R.L. consorzio stabile P.IVA 08066951008 (mandataria) – Elios srl. P.IVA 01327330336 (mandante)
  • RESEARCH consorzio stabile P.IVA 05041951210
  • SEA S.p.A P.IVA 01268980222
  • RTI GEOS environment s.r.l. P.IVA 07054890734 (mandataria) - EDIL Cava Santa Maria la Bruna s.r.l. P.IVA 0132074216 (mandante)
  • ATI Gesteco S.p.a. P.IVA 01523580304 (capogruppo) - Co.Ge.T.Soc. Coop P.IVA 03309640757 (mandante)
  • CO.CE.RE.ST s.c. P.IVA 02655360614 C.F. 01727740613
  • RTI Tralice Costruzioni s.r.l. P.IVA 02539531216 (mandataria) –Progest S.p.A. P.IVA 02563041215 (mandante)
  • RTI Salvaguardia Ambientale S.p.A P.IVA 01798250799 (mandantaria) – TRS servizi ambiente srl P.IVA 01332970332 (mandante)
  • ATI Tecnologie Industriali e Ambientali S.p.A P.IVA 01466740386 (capogruppo) - Epsilon 2000 Soc. Coop. P.IVA 03537100632 (mandante)


Aggiudicatario

ATI Tecnologie Industriali e Ambientali S.p.A P.IVA 01466740386 (capogruppo) - Epsilon 2000 Soc. Coop. P.IVA 03537100632 (mandante)

Importo di aggiudicazione

€ 4.564.300,44 (Ribasso percentuale pari al 49,999% sull’importo posto a base di gara)

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

10/04/2018 (avvio lavori di MISE) tempi di completamento dell’opera 365 giorni naturali e consecutivi

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 29/10/2015 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si rende noto che il giorno 27 gennaio 2015 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 12 febbraio 2015 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione di gara per l'apertura delle buste economiche. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

 
 
CIG 5261861110 Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Arch. Giovanni Rabito
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Comune di Caivano— Interventi di urbanizzazione (fogna, rete idrica, pubblica illuminazione e strade) al contorno della III Scuola Media».

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta
Importo a base di gara

€ 436.771,65

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 13/10/2014 Termine presentazione offerte 19/12/2014 ore 12:00
Documentazione

Bando GUUE

Disciplinare di Gara

Allegati al Disciplinare di Gara

Elaborati del Progetto Definitivo

Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario

Ditta Castaldo S.p.A.

Importo di aggiudicazione Ribasso percentuale pari al 36,777% sull’importo posto a base di gara. Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura  
Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 27 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

La seconda seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 05/02/2015.

La terza seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 11/02/2015.

La quarta seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.00 del 19/02/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 08/04/2015.

 

 

 
 
CIG 5143313C25 Anno 2014
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Lavinia Sconci
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Comune di Caivano— Intervento di ristrutturazione del sistema fognario urbano. Stralcio Collettore Centro Storico — 1° Lotto Funzionale»

Procedura di scelta del contraente  
Importo a base di gara

€ 2.156.524,81

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 13/10/2014 Termine presentazione offerte 19/12/2014 ore 12:00
Documentazione

Bando GUUE

Disciplinare di Gara

Allegati al Disciplinare di Gara

Elaborati del Progetto Definitivo

Risposte ai quesiti

Risposte ai quesiti del 11/12/2014

Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario

COSAV S.r.l.

Importo di aggiudicazione Ribasso percentuale pari al 42,222% sull’importo posto a base di gara. Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura  
Comunicazioni

Con riferimento al disciplinare di gara art. 20, comma 1, si chiarisce che il termine perentorio per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 19/12/2014, come del resto specificato nel presente avviso.

Si rende noto che il giorno 29 gennaio 2015 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

La seconda seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 06/02/2015.

La terza seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 14.30 del 11/02/2015.

La quarta seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 14.30 del 19/02/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 10.30 del 04/03/2015.

La seduta pubblica di gara è fissata presso la Sogesid S.p.A. alle ore 11.30 del 08/04/2015.

 

 

 

 
 
Via Calabria, 35 00187 Roma Tel:06.420821 Fax:06.483574 sogesid@pec.sogesid.it Cod.Fisc. e p.IVA 04681091007
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