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:: ANNO 2012 - Gare Aggiudicate
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico ai fini dell'organizzazione di n. 4 laboratori tematici sulle tematiche della valutazione
ambientale nell'ambito delle iniziative promosse dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Linea di azione
7.B "Azioni di supporto ai processi di Valutazione Ambientale Stretegica (VAS) e ai procedimenti di Valutazione di Impatto
Ambientale (VIA) - Attività progettuali programmate nell'ambito del PON GAS 2007-2013 - Commessa MAT 112.
CIG 42001590DB
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 69.000,00
Invio Lettere Invito 18/05/2012
Termine presentazione
offerte

28/05/2012 ore 12:00

Documentazione

 

 

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
 
Aggiudicatario  
Importo di
aggiudicazione
 
R.d.P.

Avv. Nicoletta Piazzese
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 11 giugno alle ore 15,00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria
n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute in tempo utile.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante delle Concorrenti, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 02 luglio alle ore 09,30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n. 35, si
riunirà in seduta pubblica la Commissione giudicatrice delle offerte pervenute in tempo utile.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante delle Concorrenti, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

   
 
Tipo di Gara Procedura Aperta
Oggetto Affidamento dei servizi inerenti il "Piano delle indagini propedeutiche alla progettazione definitiva degli interventi di messa in sicurezza
e bonifica della falda acquifera nel SIN Brindisi".
CIG 4608288F8B
CUP F84J11000000001
Importo a base di gara € 568.146,92
Data trasmissione del
bando
26/10/2012
Termine presentazione
offerte

20/12/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Bando GUCE

Capitolato Tecnico (All.1)

Disciplinare di Gara (All.2)

Dichiarazioni sostitutive e di Impegno (All.2a e 2b)

Dichiarazioni di avvalimento (All. 2c e 2d)

Modello di Verbale di avvenuto sopralluogo (All.2e)

Dichiarazione di conformità a Standard Sociali minimi (All.2f)

Schema di contratto (All.3)

Protocollo di Legalità in materia di appalti pubblici e relativo modello di dichiarazione (All.3a)

Modulo offerta economica (All.4)

Modulo offerta economica rev.1 (All.4)

 

Elaborati Tecnici

Elaborati Tecnici rev.1

 

 

Avviso di Rettifica

Avviso: Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato il giorno 20/12/2012 alle ore 12:00, è prorogato
al giorno 09/01/2013 alle ore 12:00.

Aggiudicatario A.T.I. PH S.r.l. - Toma Abele Trivellazioni S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
Ribasso del 62,613 % sull'importo di € 568.146,92
R.d.P.

Ing. Enrico Brugiotti
Richieste chiarimenti

Risposte ai Quesiti

Comunicazioni

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 15/01/2013 alle ore 11:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

I lavori della commissione di Gara sono stati aggiornati e proseguono in data 16/01/2013.

I lavori della commissione di Gara sono stati aggiornati e proseguono in data 17/01/2013.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 11/02/2013 alle ore 12:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 13/03/2013 alle ore 12:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara

Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 10 e 11 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Oggetto Affidamento del servizio relativo all'esecuzione delle indagini di caratterizzazione ambientale e geotecnica della Darsena dell'ex
idroscalo di Orbetello e dell'area interclusa tra le vasche di colmata esistenti in località Terrarossa e Punta degli Stretti.
SIN "Orbetello - Area ex Sitoco".
CIG 4481033967
Importo a base di gara € 93.117,02
Invio lettere Invito 10/08/2012
Termine presentazione
offerte

05/09/2012 ore 17:00

Documentazione
 

Avviso: Si comunica che gli uffici della Sogesid saranno chiusi dal 13 al 24 agosto 2012.

Avviso di rettifica: Per mero errore materiale nel Capitolato Tecnico è stato inserito il paragrafo 4.11 "Specifiche per l'esecuzione
delle indagini geognostiche". Si comunica pertanto che lo stesso non deve essere preso in considerazione.

Operatori invitati a
presentare l'offerta
 
Aggiudicatario  
Importo di
aggiudicazione
 
R.d.P.

Dott. Paolo Martines
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si comunica che il 20/09/2012 alle ore 10:00 negli Uffici della Sogesid S.p.A. siti in Via Calabria, 35 - Roma - la Commissione
Giudicatrice procederà in seduta pubblica all'apertura dei plichi pervenuti e all'esame della documentazione amministrativa e
certificazioni ivi presenti.

Avviso: Convocazione seconda seduta per il giorno 22 ottobre 2012 alle ore 09.30 relativa alla procedura di gara in oggetto.

Avviso: Convocazione seduta per il giorno 28 novembre 2012 alle ore 09.30 relativa alla procedura di gara in oggetto.

   
 
Tipo di gara

Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt. 252, 267, comma 10, del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. e dall'art. 125,
comma 11 ultimo periodo, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.

Oggetto Affidamento dei servizi per il rilievo topografico ed indagini, dirette e strumentali, sulla consistenza dei manufatti esistenti relativi
al sistema fogrario-depurativo dell'isola di Lampedusa, incluse le misure di portata ed analisi delle acque.
CIG Z1703C6168
CUP J52G11000410001
Importo a base di gara € 30.000,00
Invio lettere Invito 28/02/2012
Termine presentazione
offerte

08/03/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato tecnico (All.A)

Procedure di Qualità (All.B)

 

 

Avviso del 06/03/2012: Proroga dei termini di presentazione offerte;

Capitolato Tecnico (All.A) Rettificato

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario CO.GE.M. s.a.s.
Importo di
aggiudicazione
€ 27.000,00
R.d.P.

Arch. Giovanni Rabito
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art.125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio di allestimento di stand e di una tensostruttura per la realizzazione della manifestazione denominata EART(H)
e dell'organizzazione logistica di un forum territoriale nell'ambito della stessa manifestazione da realizzarsi nella città di Cosenza sui
temi della efficienza e del risparmio energetico nell'ambito delle iniziative promosse dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del
Territorio e del Mare a valere sulla linea di attività 2.6 del POI Energia - FESR 2007-2013
CIG 467466144A
CUP F79C10000240007
Importo a base di gara € 170.000,00
Invio lettere Invito 05/11/2012
Termine presentazione
offerte

19/11/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario MEDIASAR S.r.l. di Napoli
Importo di
aggiudicazione
Ribasso del 20% sull'importo di € 166.500,00 oltre € 3.500,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.
R.d.P.

Arch. Giovanni Rabito
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle attività relative all'esecuzione di rilievi di carattere idrologico, idrogeologico, geofisico ed idrochimico finalizzati al
supporto degli studi per la definizione dei criteri di salvaguardia delle acque destinate al consumo umano nella Regione Puglia.
CIG 45281825FE
Importo a base di gara € 182.700,00
Invio lettere Invito 13/09/2012
Termine presentazione
offerte

21/09/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario SI.TE. s.r.l. di Napoli
Importo di
aggiudicazione
Aggiudicato con ribasso del 46,76% sull'importo a base di gara di € 182.700,00
R.d.P.

Arch. Giovanni Rabito
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 252, 267 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. e dall'art. 91, comma 2, del D. Lgs.n.163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio relativo alla redazione delle "Relazioni Acustica ed Atmosferica" previste nello Studio di Impatto Ambientale
SIN Taranto. PUG 104.
CIG 42888230B4
Importo a base di gara € 55.000,00
Invio lettere Invito 13/06/2012
Termine presentazione
offerte

27/06/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

 

  Avviso: Proroga dei termini di presentazione offerte
Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Sia di Morfoli Giuseppe S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 23.633,50 (Ribasso 57,03%)
R.d.P.

Ing. Enrico Brugiotti
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 26/07/2012 alle ore 12,00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n. 35, si
riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri
attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 19/09/2012 alle ore
10,00 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 19/10/2012 alle ore
09,15 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

   
 
Tipo di Gara Procedura Aperta
Oggetto Affidamento dei servizi per l'esecuzione delle indagini ambientali e geotecniche in attuazione del piano di caratterizzazione
dell'Area Vasta in loc. Masseria del Pozzo-Schiavi sita in Giugliano in Campania (NA) - IV Stralcio Funzionale
CIG 3737952F8E
CUP J72D10000650001
Importo a base di gara € 786.861,20
Data trasmissione del
bando
28/12/2011
Termine presentazione
offerte

20/02/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Bando GUUE

Disciplinare di Gara

Capitolato Speciale D'Appalto

Dichiarazione sostitutiva (All.2a)

Dichiarazione sostitutiva Art. 38 b, c, m ter D. Lgs 163/2006 e s.m.i. (All.2b)

Modulo offerta economica

Dichiarazione di avvalimento del concorrente

Dichiarazione di avvalimento dell'impresa ausiliaria

Schema di contratto

Procedure di Qualità


Elenco Elaborati

Elaborati descrittivi

Elaborati grafici

Allegati tecnici

 

 

Avviso: Proroga dei termini di presentazione offerte

Rettifica Bando GUUE

Aggiudicatario Geoproject S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 328.781,22 + Oneri sicurezza € 16.159,79 (Ribasso 57,34%)
R.d.P.

Ing. Enrico Brugiotti
Richieste chiarimenti

Risposte ai Quesiti del 15/02/2012:

Risposte ai quesiti

Risposte ai Quesiti del 05/03/2012:

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Errata Corrige: si comunica che al punto II.2.1 dell'estratto del bando di gara pubblicato sulla GUCE n. S249 del
28/12/2011 per mero errore materiale al 2° rigo, è stato riportato l'importo errato di 78 686 120,00 EUR.
L'importo esatto è quello indicato al primo rigo e cioè 786 861,20 EUR.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 05/04/2012 alle ore
15,30 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 23/04/2012 alle ore
10,00 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 11/06/2012 alle ore
09,30 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si rende noto che il giorno 19/07/2012 alle ore
10,00 , presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione
Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i
poteri attribuiti a quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 252, 267, comma 10 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i. e dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle attività inerenti le indagini geognostiche ed ambientali - sondaggi, campionamento e analisi di rifiuti, terreno e acque
sotterranee - propedeutiche alla redazione del progetto definitivo di "Messa in sicurezza d'Emergenza della discarica SO.GE.RI." sita
nel Comune di Castel Volturno.
CIG Z74062FA25
Importo a base di gara € 21.764,80
Invio lettere Invito 05/09/2012
Termine presentazione
offerte

14/09/2012 ore 12:00

Documentazione

Schema di Lettera d'invito (Annullata)

Schema di Lettera d'invito (rev.1)

Capitolato Tecnico

Procedure di qualità Mod. PD 752 A1 rev. 1 e Mod. PD 752 A2 rev. 0

Modulo di offerta Economica (Annullato)

Modulo di offerta Economica (rev.1)

Dichiarazione di conformità a Standard Sociali minimi


  Avviso di Errata Corrige e Proroga del termine di scadenza per la ricezione delle offerte
Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Geoproject S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 12.525,47 + Oneri sicurezza € 494,85 + Validazione € 2.000,00 (Ribasso 35%)
R.d.P.

Ing. Enrico Brugiotti
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle indagini e rilievi integrativi per la caratterizzazione geotecnica e geomorfologica dell'area di Cassa di Colmata per
l'ampliamento del V sporgente nell'ambito della progettazione definitiva degli interventi di dragaggio di 2,3 Mmc di sedimenti della
darsena del Molo Polisettoriale e di un primo lotto della cassa di colmata per l'ampliamento del V sporgente del porto di Taranto.
CIG 43841001C5
Importo a base di gara € 75.000,00
Invio lettere Invito 04/07/2012
Termine presentazione
offerte

16/07/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte e criterio di aggiudicazione

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

Modulo offerta economica

Protocollo di Legalità in materia di appalti pubblici e relativo modello di dichiarazione

Informativa sulla privacy

Specifiche tecniche di esecuzione delle indagini (Mod. PD 752 rev. 2)

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Jonio Sub S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 59.305,80 + Oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 2.250 (Ribasso 18,48%)
R.d.P.

Ing. Enrico Brugiotti
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 03/08/2012 alle ore 12,00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n. 35, si
riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri
attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 26/07/2012 alle ore 09,30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n. 35, si
riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri
attribuiti a quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo, del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di organizzazione logistica per la realizzazione di una riunione plenaria nell'ambito del progetto "Rete
Ambientale" promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, a valere sul progetto comunitario PON GAT
2007/2013 - Asse II - Obiettivo operativo II.2
CIG ZDE05EAB41
CUP F59H10001100007
Importo a base di gara € 20.000,00
Data di pubblicazione 31/07/2012
Termine presentazione
offerte

03/09/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Pierrestampa S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 13.100,00
R.d.P.

Rag. Sebastiano Maina
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Errata Corrige: In relazione alle referenze da produrre richieste al punto VII) della lettera d'invito, devono essere relative agli
ultimi 3 anni come indicato nell'art. 42 comma 1 lett. a) e non agli ultimi 5 anni come per mero errore indicato nella lettera d'invito.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle attività relative all'esecuzione di rilievi di carattere idrologico, idrogeologico, geofisico ed idrochimico finalizzati al
supporto degli studi per la definizione dei criteri di salvaguardia delle acque destinate al consumo umano nella Regione Puglia.
CIG 4359410AED
Importo a base di gara € 182.700,00
Invio lettere Invito 22/06/2012
Termine presentazione
offerte

05/07/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte e criterio di aggiudicazione

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

Protocollo di Legalità in materia di appalti pubblici

Modello di dichiarazione relativo al protocollo di legalità in materia di appalti pubblici (ALL.D)

Specifiche tecniche di esecuzione delle indagini (Mod. PD 752 rev. 2)

 

  Avviso: Precisazione e Proroga dei termini di presentazione offerte
Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario NON AGGIUDICATA
Importo di
aggiudicazione
 
R.d.P.

Arch. Giovanni Rabito
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

La Commissione aggiudicatrice, nella seduta pubblica del 8/8/2012, ha dichiarato inammissibili tutte le offerte pervenute,
decidendone l'esclusione; pertanto in esito alla procedura di gara non si è provveduto ad alcun affidamento.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera f e dell'art. 27 del D.Lgs e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico e didattico per l'organizzazione di n. 2 Summer School, promosse dal Mnistero
dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nell'ambito del PON GAS 2007/2013
CIG 42681859AD
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 160.000,00
Invio lettere Invito 23/05/2012
Termine presentazione
offerte

11/06/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

Disciplinare di Gestione Trasferte

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario C.U.E.I.M.
Importo di
aggiudicazione
€ 142.400,00
R.d.P.

Dott. Pietro Caruana
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 25 giugno alle ore 09,30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n. 35, si
riunirà in seduta pubblica la Commissione giudicatrice delle offerte pervenute in tempo utile.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante delle Concorrenti, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera f e dell'art. 27 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dell'attività di redazione di uno studio di settore di approfondimento e ricerca sulle tematiche del Processo integrato
delle procedure di VIA-AIA.
CIG 41587293BC
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 50.000,00
Data di pubblicazione 24/04/2012
Termine presentazione
offerte

07/05/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario V.D.P. S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 18.900,00
R.d.P.

Dott. Pietro Caruana
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 30 maggio p.v. alle ore 11,30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria
n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute in tempo utile.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante delle Concorrenti, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo, del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico ai fini dell'organizzazione di n. 5 Workshop tecnici sulle tematiche dell'integrazione
ambientale e dello sviluppo sostenibile.
CIG Z52046AB29
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 39.900,00
Invio lettere Invito 17/04/2012
Termine presentazione
offerte

26/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Disciplinare di Gestione Trasferte

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Simmetrie & Partners S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 26.700,00
R.d.P.

Dott. Pietro Caruana
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dell'attività di redazione di n. 2 studi di settore di approfondimento sulle tematiche relative all'applicazione del
modello di Area Produttiva Tecnologicamente Attrezzata (APEA) nelle Regioni Obiettivo Convergenza ed alla Sostenibilità dello
Sviluppo Industriale.
CIG 40973464E1
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 80.000,00
Invio lettere Invito 30/03/2012
Termine presentazione
offerte

10/04/2012 ore 17:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di affidamento

Capitolato tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Cresme Consulting S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 39.800,00
R.d.P.

Dott. Pietro Caruana
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 10 maggio p.v. alle ore 14,30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria
n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 25 maggio p.v. alle ore 13,00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria
n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata
opportunamente delegata , munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del
documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonchè di idonea documentazione da cui si evincano i poteri di
rappresentanza di quest'ultimo.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 252 e 267, comma 10, del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle attività tecniche di supporto alla progettazione degli impianti elettrici e di telecontrollo a servizio delle opere del
sistema fognario-depurativo dell'isola di Lampedusa.
CIG Z7A0520158
Importo a base di gara € 5.000,00
Invio lettere Invito 30/05/2012
Termine presentazione
offerte

07/06/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Ing.Fabio Caira
Importo di
aggiudicazione
€ 3.500,00
R.d.P.

Ing. Francesco Lopez y Royo
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento della progettazione e realizzazione di un portale web nell'ambito della Misura 2.6 del POI Energia - FERS 2007 -
2013 di cui alla Convenzione del 3 Dicembre 2010 sottoscritta tra il Dipartimento per le Politiche di Sviluppo del Ministero dello
Sviluppo Economico e la Sogesid S.p.A.
CIG ZB303EE18A
CUP F79C10000240007
Importo a base di gara € 25.000,00
Invio lettere Invito 08/03/2012
Termine presentazione
offerte

19/03/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di affidamento

Capitolato tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Sfera s.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 19.969,00
R.d.P.

Arch. Elisabetta De Cesare
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 252, 267, comma 10, del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. e dall'art. 125, comma
11 ultimo periodo, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio relativo alla redazione dell'Elaborato specialistico di settore sull'Ambiente Marino - Costiero previsto dalle
procedure di Valutazione di Impatto Ambientale - SIN Taranto
CIG Z09055CBF2
Importo a base di gara € 10.000,00
Invio lettere Invito 20/06/2012
Termine presentazione
offerte

02/07/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Specifiche Tecniche di esecuzione delle indagini (Mod. PD 752 rev. 2).

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Dott. Maurizio De Pirro
Importo di
aggiudicazione
€ 4.998,00 (Ribasso 50,02%)
R.d.P.

Ing. Luigi Falco
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt. 252, 267, comma 10, del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i. e dall'art. 125, comma 11 ultimo periodo, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio relativo alla redazione dello "Studio di impatto ambientale per le opere previste nel porto di Taranto -
SIN Taranto"
CIG ZF50565AF9
Importo a base di gara € 20.000,00
Invio lettere Invito 04/07/2012
Termine presentazione
offerte

10/07/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Specifiche tecniche di esecuzione delle indagini (Mod. PD 752 rev. 2)

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario TECNOVA s.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 12.000,00 (Ribasso 40%)
R.d.P.

Ing. Luigi Falco
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt. 252, 267, comma 10, del D.P.R. n.207/2010 e s.m.i. e dall'art. 125, comma 11 ultimo periodo, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio relativo alla redazione della Relazione specialistica su vegetazione, flora e fauna ed ecosistemi naturali -
SIN Taranto.
CIG Z52055CC03
Importo a base di gara € 10.000,00
Invio lettere Invito 04/07/2012
Termine presentazione
offerte

13/07/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Specifiche tecniche di esecuzione delle indagini (Mod. PD 752 rev. 2)

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Dott. Maurizio De Pirro
Importo di
aggiudicazione
€ 3.998,00 (Ribasso 60,02%)
R.d.P.

Ing. Luigi Falco
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, commi 10 e 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico ai fini dell'organizzazione di n. 4 moduli per lo sviluppo delle competenze sulle
tematiche dell'integrazione ambientale e dello sviluppo sostenibile nell'ambito delle iniziative promosse dal Ministero
dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare a valere sul PON GAS (FSE) 2007/2013.
CIG 41540373C6
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 124.000,00
Invio lettere Invito 17/04/2012
Termine presentazione
offerte

27/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

Disciplinare di Gestione Trasferte

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Anteprima Due Srl
Importo di
aggiudicazione
€ 96.038,00
R.d.P.

Rag. Sebastiano Maina
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt. 91 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e 267, comma 10, del D.P.R.
207/2010 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del servizio di rilevamento plano-altimetrico per la redazione del progetto definitivo di messa in sicurezza d'emergenza
della discarica SO.GE.RI. sita nel Comune di Castel Volturno (CE)
CIG ZE304AD4CB
CUP F23H11000130001
Importo a base di gara € 14.184,42
Data di pubblicazione 15/05/2012
Termine presentazione
offerte

25/05/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Procedure di Qualità

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario SINTEC s.a.s.
Importo di
aggiudicazione
€ 6.987,00 (Ribasso 50,7%)
R.d.P.

Ing. Lavinia Sconci
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 252, 267, comma 10 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i. e dell'art. 125, comma11, ultimo periodo del D.Lgs. n 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento delle attività inerenti le indagini - sondaggi, campionamento e analisi di rifiuti , terreno, sedimenti e acque superficiali -
connesse alla realizzazione del Piano di caratterizzazione delle due discariche su Monte Caticchio nell'ambito della progettazione
degli interventi nella cava ex Teges (L'Aquila)
CIG Z4304E63AA
CUP J11I11000030001
Importo a base di gara € 39.000,00
Invio lettere Invito 23/05/2012
Termine presentazione
offerte

04/06/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Procedure di Qualità

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario AMBIENTE S.C.
Importo di
aggiudicazione
€ 17.133,60 + Oneri per la sicurezza esclusi € 1.170,00 (Ribasso 43,93%)
R.d.P.

Dott. Ivan Siciliano
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Con riferimento alla procedura in oggetto, si rende noto che il giorno 14 giugno 2012 alle ore 16.00 presso la sede sociale della
Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si è riunita la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Ad esito della predetta
seduta la commissione ha riscontrato che il miglior preventivo è stato offerto dalla concorrente AMBIENTE S.C. che ha offerto un prezzo
di € 17.133,60 comprensivo degli oneri non soggetti a ribasso.

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo, del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico ai fini dell'organizzazione di n. 4 Eventi di Informazione/Sensibilizzazione sulle
tematiche della valutazione ambientale.
CIG ZC20476443
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 39.900,00
Invio lettere Invito 17/04/2012
Termine presentazione
offerte

26/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Disciplinare di Gestione Trasferte

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Simmetrie and Partners S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 23.900,00
R.d.P.

Geom. Alessandro De Amicis
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11 ultimo periodo, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di pulizia e facchinaggio per gli uffici della Sogesid S.p.A. di Roma, siti in via Calabria 56 scala 1 int. 6 e
scala 2 intt. 1 e 2.
CIG ZD40420D70
Importo a base di gara € 25.000,00
Invio lettere Invito 03/04/2012
Termine presentazione
offerte

13/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Generale Servizi S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 14.382,00
R.d.P.

Geom. Alessandro De Amicis
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt. 252, 267, comma 10, del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. e dall'art. 125,comma 11 ultimo periodo, del D Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi per il rilevamento plano-altimetrico per la redazione del progetto definitivo di messa in sicurezza delle
discariche Parco Saurino 1 e 2, Ferraro 1 e 2.
CIG Z33046ED52
CUP F23H11000130001
Importo a base di gara € 16.818,44
Invio lettere Invito 12/04/2012
Termine presentazione
offerte

24/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

Procedura di Qualità

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario MGM S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 8.716,10
R.d.P.

Ing. Francesco Lopez y Royo
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di Gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11 ultimo periodo, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di pulizia e facchinaggio per l'ufficio della Sogesid S.p.A. di Matera - Via Luigi Einaudi n.11 per un periodo
di 24 mesi.
CIG Z1D0377FF2
Importo a base di gara € 3.800,00
Invio lettere Invito 20/02/2012
Termine presentazione
offerte

28/02/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

 

  Avviso: Proroga dei termini di presentazione offerte
Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Speedy Clean Service S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 3.480,00
R.d.P.

Geom. Alessandro De Amicis
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo, del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di organizzazione logistica per la realizzazione delle riunione plenaria della "Rete Ambientale" nell'ambito
del progetto PON GAT - Asse II - Obiettivo Operativo II.2.
CIG Z220486DFC
CUP F59H10001100007
Importo a base di gara € 14.000,00
Invio lettere Invito 17/04/2012
Termine presentazione
offerte

24/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Pierrestampa S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 8.900,00
R.d.P.

Rag. Sebastiano Maina
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11 ultimo periodo, D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento del Servizio di Sorveglianza Sanitaria e della nomina del Medico Competente (artt. 18 comma 1 e 25 del D. Lgs.
81/2008 e s.m.i.) per un periodo di 24 mesi.
CIG Z8E03D03E2
Importo a base di gara € 15.000,00
Invio lettere Invito 01/03/2012
Termine presentazione
offerte

09/03/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Gruppo Check Medical Service S.r.l.
Importo di
aggiudicazione
€ 7.050,00
R.d.P.

Geom. Alessandro De Amicis
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

 

   
 
Tipo di gara Affidamento ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera f e dell'art. 27 del D. Lgs e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi di supporto logistico e didattico per l'organizzazione di n. 2 Summer School, promosse dal Ministero
dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nell'ambito del PON GAS 2007/2013
CIG 41283137A7
CUP F79H09000440007
Importo a base di gara € 160.000,00
Data di pubblicazione 19/04/2012
Termine presentazione
offerte

30/04/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Schema di Lettera d'invito

Modalità di presentazione delle offerte

Disciplinare di Affidamento

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario NON AGGIUDICATA
Importo di
aggiudicazione
 
R.d.P.

Dott. Pietro Caruana
Richieste chiarimenti

Risposte ai quesiti

Comunicazioni

Si informa che entro il termine ultimo previsto dalla documentazione di gara (ore 12:00 del 30/04/2012) non è pervenuta
alcuna offerta. La gara è stata, pertanto, dichiarata deserta con nota del Direttore Generale del 07/05/2012.

   
 
Tipo di Gara Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, ultimo periodo, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Oggetto Affidamento dei servizi inerenti l'analisi del territorio e di mercato della fascia costiera della Regione Emilia Romagna, nell'ambito
del Progetto "Life Coast-Best"
CIG Z460373F80
Importo a base di gara € 10.000,00
Invio lettere Invito 24/02/2012
Termine presentazione
offerte

05/03/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Modulo di preventivo economico

Capitolato Tecnico

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Gruppo C.S.A. S.p.A.
Importo di
aggiudicazione
€ 4.200,00
R.d.P.

Ing. Silvia Carecchio
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si informa che la Commissione di gara costituita per l'affidamento delle attività in oggetto, procederà in data 16/03/2012
all'esame dei preventivi economici pervenuti in tempo utile.

   
 
Tipo di Gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt.91 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e 267,comma 10, del D.P.R. 207/2010
Oggetto Affidamento delle indagini geognostiche, geotecniche ed ambientali in un'area compresa nel territorio della provincia di Roma.
CIG ZBB034A8DD
Importo a base di gara € 30.900,00
Data trasmissione del
bando
20/01/2012
Termine presentazione
offerte

25/01/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Richiesta di preventivo

Capitolato tecnico (All.A)

Procedure di Qualità (All.B)

Modulo di preventivo economico (All.C)

 

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Tecno In SpA
Importo di
aggiudicazione
€ 23.763,00 + Oneri sicurezza € 900,00 (Ribasso 23,763%)
R.d.P.

Ing. Lavinia Sconci
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si informa che la Commissione di gara costituita per l'affidamento delle attività in oggetto, procederà in data 25/01/2012
all'esame dei preventivi economici pervenuti in tempo utile.

   
 
Tipo di Gara Affidamento ai sensi del combinato disposto dagli artt.91 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e 267,comma 10, del D.P.R. 207/2010
Oggetto Affidamento dei rilievi topografici di un'area compresa nel territorio della provincia di Roma.
CIG Z92034AB8A
Importo a base di gara € 18.400,00
Data trasmissione del
bando
20/01/2012
Termine presentazione
offerte

25/01/2012 ore 12:00

Documentazione

 

Richiesta di preventivo

Capitolato tecnico (All.A)

Procedure di Qualità (All.B)

Modulo di preventivo economico (All.C)

Operatori invitati a
presentare l'offerta
Operatori economici invitati
Aggiudicatario Geotecna srl
Importo di
aggiudicazione
€ 10.224,00 + Oneri sicurezza € 400,00 (Ribasso 43,20%)
R.d.P.

Ing. Lavinia Sconci
Richieste chiarimenti

 

Comunicazioni

Si informa che la Commissione di gara costituita per l'affidamento delle attività in oggetto, procederà in data 25/01/2012
all'esame dei preventivi economici pervenuti in tempo utile.

   
 
 
Via Calabria, 35 00187 Roma Tel:06.420821 Fax:06.483574 sogesid@pec.sogesid.it Cod.Fisc. e p.IVA 04681091007
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