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:: 2015 - Procedure di affidamento concluse
 
CIG 6394847AAD Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Berardino Ferraro
Oggetto del bando

Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza permanente delle discariche consortili Parco Saurino 1 e 2 nel Comune di Santa Maria la Fossa (CE)

Procedura di scelta del contraente

Procedura Aperta

Importo a base di gara

€ 10.713.621,26 di cui € 10.596.586,60 soggetti a ribasso e € 117.034,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Importo delle somme liquidate


Data di pubblicazione del bando 26/10/2015 Termine presentazione offerte
19/01/2016 ore 17:30
Avviso: gara prorogata al 09/02/2016 ore 17:30
Documentazione Elenco dei verbali  
Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura • ATI Infratech Consorzio stabile P.IVA 10925671009 (capogruppo/mandataria) - Water E Soil Remadiation S.r.l. P.IVA 01688960200 (mandante) - Benergy S.p.a. C.F. 04939710630 P.IVA 01375541214 (mandante)
• ATI Cericola S.r.l. P.IVA 02203680695 (Capogruppo/mandataria) - Lemapod S.r.l. P.IVA 07553051215 (mandante) - Tecnocostruzioni S.r.l. P.IVA 00875930620 (mandante)
• Co.me.ap Consorzio stabile Soc. cons. arl P.IVA. 04155930870
• ATI Italrecuperi S.r.l. P.IVA 04866700638 (capogruppo/mandataria) – Teorema S.p.A. C.f. 03721020729 (mandante) - F.lli Gentile C.F. 04740730637 P. IVA 01356301216 (mandate)
• ATI Gesteco S.p.a. P.IVA 01523580304 (capogruppo) - Co.Ge.T.Soc. Coop P.IVA 03309640757 (mandante) - Cosmo Ambiente S.r.l. P.IVA 02606340277 (mandante)
• Intercantieri Vittadello S.p.a. P.IVA 00222300287
• ATI Consorzio Campale Stabile (capogruppo/mandataria) - Maremmana Ecologica S.r.l P.IVA. 01115220533 (mandante)
• ATI TRS Servizi Ambiente S.r.l. P.IVA 01332970332 (capogruppo/mandataria) - Semataf S.r.l. P.iVA 01080990771 (mandante) - Ecobuilding S.r.l. P.IVA 02573440647 (mandante)
• ATI Safond Martini S.r.l. P.IVA 03219800269 (capogruppo/mandataria) - Bonifico Group S.r.l. P.IVA 01337061210 (mandante)
• ATI Oberosler Cav. Pietro S.r.l. C.F. 01286010226 P.IVA 01575810211 (Capogruppo/mandataria) - Edil Moter S.r.l. C.F. 07709330588 P.IVA 01847091004 (mandante)
Aggiudicatario dal 11/10/2018 Edil Moter S.r.l. C.F. 07709330588 P.IVA 01847091004
Importo di aggiudicazione € 6.167.579,64 (Ribasso percentuale pari al 42,901 % sull’importo posto a base di gara) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Comunicazioni

Con riferimento alla procedura per l'affidamento delle attività in oggetto, si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 21/03/2017 dalle ore 15.00 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo

Si rende noto che il giorno 2 Marzo 2016 alle ore 9:30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 08/03/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 20/04/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 19/05/2016 dalle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto, si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 02/11/2016 dalle ore 10.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

 
 
CIG 64107920EB Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Vincenzo Riccardi
Oggetto del bando

Lavori di ripristino ed adeguamento dei sistemi di scarico della rete fognaria “impianto di sollevamento di via Cavour” nel Comune di Pozzuoli

Procedura di scelta del contraente

Procedura aperta

Importo a base di gara

€ 384.699,05

Importo delle somme liquidate

€ 261.295,74

Data di pubblicazione del bando 07/10/2015 Termine presentazione offerte 06/11/2015 ore 13:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura  
Aggiudicatario ATI Di.Ma.- IMCO IMMOBILIARE COSTRUZIONI s.r.l- P.Iva 03277270637
Importo di aggiudicazione € 243.149,82 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura Inizio lavori: 06.07.2016 Ultimazione lavori: 16.12.2016
Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 01/12/2015 alle ore 10.30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 18/12/2015 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si terrà la seconda seduta pubblica della Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si comunica l'avvenuta aggiudicazione definitiva dei lavori in oggetto alla Costituenda ATI DI.MA Srl e Immobiliare Costruzioni IM.CO Srl con sede in Napoli, con un ribasso percentuale offerto pari al 36,964% sull'importo posto a base di gara. Ai sensi dell’art. 11, comma 8, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. l’efficacia della suddetta aggiudicazione è subordinata all’avvenuta acquisizione e verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti prescritti dalla lex specialis di gara.

 
 
CIG 60899333B1 Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P.

Ing. Maria Teresa Bernardo

si comunica che a far data dal 04/10/2017 il RdP è l'ing. Camilla Cicerone

Oggetto del bando

Procedura di gara aperta per l'affidamento delle attività inerenti all'intervento di "Bonifica della discarica ex Cava Ranieri - Intervento per la rimozione, lo smaltimento e il recupero dei rifiuti" nel Comune di Terzigno (NA).

Procedura di scelta del contraente Procedura Aperta
Importo a base di gara

€ 2.951.375,80

Importo delle somme liquidate

€ 563.361,03

Data di pubblicazione del bando 19/01/2015 Termine presentazione offerte 23/03/2015 ore 17:00
Documentazione Elenco dei verbali  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • SIRIO AMBIENTE E CONSULTING P.IVA 05738351005
  • Teseco SpA (Mandataria P.IVA 01537490508) – B-Energy SpA ( Mandante P.IVA 01375541214)
  • Consorzio Campale Stabile P.IVA 03697610651
  • Maremmana Ecologia (Mandataria P.IVA 01115220533) Ecotransider (Mandante P.IVA 06205911214)
  • Ventrone Aniello ( Mandante P.IVA 02879360614)
  • Ecobuilding (mandataria P.IVA 02573440647) DEFIAM ( Mandante P.IVA 01728370642)
  • Edilgen (Mandataria P.IVA P.IVA 01422451219) F.lli Gentile ( Mandante P.IVA 013563011216)
  • Salvaguardia Ambientale (Mandataria P.IVA 01798250799) Semataf ( Mandante P.IVA 01080990771
Aggiudicatario

R.T.I. Edilgen S.p.A.( P.IVA 01422451219) – Flli Gentile S.r.l. (P.IVA 01356301216)

Importo di aggiudicazione € 1.715.847,70 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura data inizio : 19/07/2017
Comunicazioni

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si rappresenta che, così come riportato nel Disciplinare di gara all’art. 18 lett. b. “le richieste di sopralluogo obbligatorio dovranno essere inviate alla Sogesid S.p.A. al fax +39 06.483574 entro e non oltre il giorno 25/02/2015, ore 17:00 e dovranno contenere l’indicazione di colui che effettuerà il sopralluogo, in nome e per conto del Richiedente; orari e modalità del sopralluogo saranno comunicati dalla Sogesid S.p.A. a coloro che avranno presentato la richiesta”.
In considerazione che l’area in questione è sottoposta a sequestro giudiziario, da parte della Procura della Repubblica di Nola al fine di consentire il predetto sopralluogo, la Sogesid S.p.A. provvederà a richiedere l’autorizzazione all’accesso alle aree al competente Tribunale. La Stazione Appaltante, per i motivi sopra esposti, dovrà attendere la scadenza del termine tassativo del 25/02/2015 (concesso ai concorrenti per la presentazione delle richieste di sopralluogo), per trasmettere, in un’unica soluzione, alla Procura della Repubblica l’elenco dei Concorrenti che hanno formulato istanza di sopralluogo. La data per l'effettuazione del sopralluogo, che si svolgerà in un'unica sessione, verrà tempestivamente comunicata ai concorrenti che ne hanno fatto richiesta.

Si rende noto che il giorno 22/04/2015 alle ore 10.30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle buste amministrative.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 27/04/2015 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle buste amministrative.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 04/05/2015 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle buste amministrative.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 21/05/2015 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle buste delle offerte economiche.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 16/06/2015 alle ore 11.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle buste delle offerte economiche.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 22/10/2015 alle ore 15.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.


 
 
CIG 628720802D Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Dott. Sebastiano Antonino Maina
Oggetto del bando

Affidamento ai sensi dell’art. 125, commi 10 e 11 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.

Procedura di scelta del contraente

Affidamento del servizio di catalogazione, archiviazione, gestione e consultazione della documentazione cartacea aziendale.

Importo a base di gara

€ 102.000,00

Importo delle somme liquidate

€ 9.938,15

Data di pubblicazione del bando 30/09/2015 Termine presentazione offerte 10/11/2015 ore 12:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura

Cerin Srl P.IVA 03861120727
CNI SpA 02115331007
Consorzio GESEAV P.IVA 01843430560
De Vellis Traslochi e Trasporti P.IVA 05558751003
Glam Scarl P.IVA 10526171003
Istituto Stenodattilo Professionale P.IVA 00512870676
Italachivi Srl P.IVA 01957010349
La Servizi Srl P.IVA 10544681009
Omniadoc SpA P.IVA 08452770962
Plurima S.p.A. P.IVA 02834370542
Rossi Tranworld Srl P.IVA 05198491002
Sed Log Globalservice P.IVA 12641501007
Stella Giuseppe P.IVA 01198700773

Aggiudicatario Plurima S.p.A.
Importo di aggiudicazione € 30.720,00 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Inizio servizi 01/07/2016
Fine servizi 30/06/2022

Comunicazioni

Errata corrige:

1) La dicitura presente a pag. 2 della lettera d’invito: “In ossequio al principio di rotazione, il soggetto che risulterà affidatario dei servizi oggetto della presente procedura, nei dodici mesi successivi all’affidamento non sarà invitato e non sarà ammesso a partecipare alle procedure di gara indette da Sogesid S.p.A. per l’affidamento di servizi identici o analoghi” è da ritenersi non apposta e quindi inefficace ai fini della procedura in oggetto.

2) La dicitura presente all’art. 5, lett. k) del Disciplinare d’Affidamento: “Non sono ammessi a partecipare alla presente procedura di gara gli operatori economici che risultino affidatari della Sogesid S.p.A., negli ultimi dodici mesi decorrenti dalla data della presente, di attività identiche o analoghe a quelle da aggiudicare, pertanto le offerte eventualmente ricevute non verranno prese in considerazione” è da ritenersi non apposta e quindi inefficace ai fini della procedura in oggetto.

Errata corrige: all’articolo 6, lett. B (pag. 5) dell’allegato 2 Disciplinare di affidamento, leggi:

iscrizione nel registro delle imprese della competente Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (o equivalente registro per imprese appartenenti ad altri Paesi UE). Per i Concorrenti non residenti in Italia, la predetta iscrizione dovrà risultare da apposito documento, corredato da traduzione in lingua italiana, che dovrà attestare l’iscrizione stessa in analogo registro professionale o commerciale dello Stato di appartenenza, se esistente”

anziché:

“iscrizione nel registro delle imprese della competente Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (o equivalente registro per imprese appartenenti ad altri Paesi UE) e per il progettista qualificato l’iscrizione all’Ordine Professionale competente (o al corrispondente registro o albo per le società/ i professionisti stabiliti in altro Stato). Per i Concorrenti non residenti in Italia, la predetta iscrizione dovrà risultare da apposito documento, corredato da traduzione in lingua italiana, che dovrà attestare l’iscrizione stessa in analogo registro professionale o commerciale dello Stato di appartenenza, se esistente”.


N.B. Procedura telematica. Per partecipare occorre abilitarsi alla piattaforma telematica ed alla gara con compilazione della domanda tramite apposito processo informatico accessibile dal sito  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_sogesid (v. schema di lettera d’invito).


 
 
CIG 6244163E4D Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Arch. Marialuisa Beninati
Oggetto del bando

Affidamento delle indagini integrative al piano di caratterizzazione per la messa in sicurezza della discarica in localita’ Campitelli nel comune di Terzigno (NA).

Procedura di scelta del contraente

Affidamento ai sensi dell’art. 125 comma 11 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Importo a base di gara

€ 114.900,22

Importo delle somme liquidate

€ 5.789,09

Data di pubblicazione del bando 27/05/2015 Termine presentazione offerte 07/07/2015 ore 17.00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura RTI CSA SPA P.IVA 03231410402 (impr. Mandataria) TRIVELSONDA SRL P.IVA 02305780757 (mandante);
RTI THEOLAB SPA P.IVA 06778080017 (impr. Mandataria) – SGM geologia e ambiente SRL P.IVA 01299560381 (mandante)
RTI AMBIENTE SC P.IVA00262540453 (impr. Mandataria) - STUDIO TECNICO CELOTTI SRL P.IVA 05092310969 (mandante)
RTI CADA SNC P:IVA 01599840848 (impr. Mandataria) - GEISA SRL P.IVA 03510610656 (mandante)
RTI NATURA SRL P.IVA 02887711212 (impr. Mandataria) - TECNO IN SPA P.IVA 05016170630 (mandante)
RTI LABORATORI ANALISI CHIMICHE Dott. GIUSTO P.IVA 03670110265 (mandataria) - GEOSERVIZI2 SRL P.IVA 04678670268 (mandante)
RTI SEA 01268980222 SPA (mandataria) - SIA SRL P.IVA 04156821219 (mandante)
EUROPEAN CHEMICAL MANAGEMENT ITALIA S.R.L. P.IVA 01818080994
GEOVIT SAS DI TRONCARELLI ROBERTO e C. P.IVA 01416400560
GEORES S.R.L P.IVA 02535760603
Aggiudicatario RTI Laboratorio Analisi chimiche dott. Giusto Servizi Ambiente S.r.l. (P.IVA 0367011026) - Geoservizi2 S.r.l. (P.IVA 04678670268)
Importo di aggiudicazione € 47.767,59 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Verbale avvio esecuzione contratto del 26/09/2016.
Completamento del servizio: febbraio 2018

 

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 28/07/2015 ed eventualmente per il giorno 29/07/2015 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute per l'apertura delle buste amministrative.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incarica opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 09/09/2015, alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo

Si rende noto che il giorno 28/09/2015, alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo

Si comunica che all'esito della procedura di gara e visto il Provvedimento del Presidente ed Amministratore Delegato prot. C-04066 del 23/11/2015, Costituendo RTI Laboratorio analisi chimiche dott. Giusto servizi ambiente S.r.l. - Geoservizi2 S.r.l. con sede in Oderzo TV, con un ribasso percentuale offerto pari al 59,21% sull'importo posto a base di gara; si subordina l'efficacia di tale aggiudicazione, ai sensi dell'art. 11, comma 8, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., sull'avvenuta acquisizione e verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti prescritti dalla lex specialis di gara.


 
 
CIG 59478923C0 Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Arch. Marialuisa Beninati
Oggetto del bando

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b, del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto definitivo "Bonifica amianto ex scuole materne. Intervento di rimozione amianto, demolizioni e arretramento di un muro di contenimento" nel Comune di Giffoni Valle Piana (SA)

Procedura di scelta del contraente

Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b, del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Importo a base di gara

€ 346.089,22

Importo delle somme liquidate

€ 14.319,54

Data di pubblicazione del bando 18/11/2014 Termine presentazione offerte 27/01/2015 ore 17:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura MEC 2000 Srl, p.Iva 00819410622
Di Maio Geom. Francesco Srl, P.iva 05059100650
Edilgen edilizia e ambiente SpA, p.Iva 01422451219
Edil S Giorgio Srl Impresa Costruzioni, p.Iva 02162780650
Egeo Costruzioni generali Srl, p.Iva 03539331219
Ecobuilding Srl, p.Iva 02573440647
Research Consorzio Stabile scarl p.Iva 05041951210
Mario Procida Costruzioni & Figli Srl, p.Iva 04198600654
Aggiudicatario Egeo Costruzioni Generali Srl, P.Iva 03539331219
Importo di aggiudicazione € 203.111,24 compresi oneri per attuazione piani sicurezza Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

180 giorni naturali e consecutivi.

Comunicazioni

Errata Corrige

Si rende noto che il giorno 12 febbraio 2015 alle ore 12.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà la prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 23 febbraio 2015 alle ore 09.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà la seconda seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 05 marzo 2015 alle ore 10.00 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà la Commissione Giudicatrice per la terza seduta pubblica di gara relativa alla procedura in oggetto, per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 19 maggio 2015 alle ore 10.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà la Commissione Giudicatrice per la quarta seduta pubblica di gara relativa alla procedura in oggetto. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.


 
 
CIG 65190477C3 Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Giuseppe Alfano
Oggetto del bando

Affidamento dei servizi relativi all'attuazione della campagna di indagini geognostiche finalizzata alla caratterizzazione geologico-stratigrafica, geotecnica ed ambientale delle aree ricomprese nel Mar Piccolo e nel suo intorno.

 

Procedura di scelta del contraente Procedura aperta – massimo ribasso
Importo a base di gara

€ 608.481,71

Importo delle somme liquidate

€ 421.987,80  (IVA esclusa)

Data di pubblicazione del bando 23/12/2015 Termine presentazione offerte Termine prorogato al 08/02/2016 ore 17:00
Documentazione Elenco dei verbali


Composizione della commissione giudicatrice  
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • TOMA ABELE TRIVELLAZIONI S.R.L. CF P.IVA 00657550778
  • GEO R.A.S. S.R.L. CF P.IVA 02498140878
  • STUDIO TECNICO GEOM. UGO CELOTTI SRL COD.FISC.-PART.IVA 05092310969
  • GEOTECNICA RICCI S.R.L. P.IVA/C.F. 01669310680
  • GIA GROUP C.F. / P.Iva: 02137140691 - GIA EXPLORING SRL C.F. / P.Iva: 02199370699- GIAMBERARDINO
  • SRL C.F. / P.Iva: 02137140691
  • PRISMA SRL CF/P.IVA 04793881212
  • GEOPROVE S.A.S P.IVA 03940580750
  • CAM PERFORAZIONI SRL CF P.IVA 01511320432
  • RCT S.R.L . P.IVA 00687660159
  • TRIVELSONDA S.R.L. P.IVA 0205780757
  • TECNOIN GEOSOLUTION P.IVA 05016170630
  • GEOTEC SPA CF/P.IVA 00712630706
Aggiudicatario
  • ATI SONDEDILE S.R.L. (Mandataria)C.F.e P.IVA 00075830679 - GEOTER S.R.L. (mandante) P. IVA 01944401007 SUB TECHNICAL EDIL SERVICES S.R.L. (mandante) CF e P.IVA 03553880729
Importo di aggiudicazione € 381.778,36, di cui € 18.819,02 per oneri della sicurezza Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura Attività di campo concluse in data 11/03/2017
Comunicazioni

A seguito di perizia di variante prot. C-00361 del 27/01/2017 l’importo contrattuale è pari ad € 456.721,44

 

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto si comunica che il giorno 07/03/2016 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto si comunica che i lavori della commissione di gara proseguiranno il giorno 08/03/2016 dalle ore 9.30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto si comunica che il giorno 22/03/2016 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Con riferimento alla procedura per l’affidamento delle attività in oggetto si comunica che il giorno 18/04/2016 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

In ragione dell’inefficacia del provvedimento di aggiudicazione definitiva precedentemente dichiarata in favore della Società Geoprove s.a.s di Branca Loretta & C. e del conseguente scorrimento in graduatoria, con provvedimento prot C-02115 del 16/06/2016 è stata dichiarata l’aggiudicazione definitiva delle attività in oggetto in favore dell’ATI Sondedile S.r.l.u. - Geoter S.r.l. - Sub Technical Edil Services S.r.l. la quale ha offerto un ribasso percentuale del 40,35% sull’importo posto a base di gara. L'efficacia della predetta aggiudicazione è subordinata, ai sensi dell'art. 11, comma 8, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., all'avvenuta acquisizione e verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti prescritti dalla lex specialis di gara.


 
 
CIG ZE71A302B7 Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Enrico Giammari
Oggetto del bando

Attività di due diligence per gli aspetti amministrativi, economici, finanziari e patrimoniali, fiscali, legali, societari, organizzativi e di personale della ANCITEL S.p.A. ai fini di un'eventuale acquisizione di una partecipazione al capitale sociale della stessa.

Procedura di scelta del contraente

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a, d.lgs. n. 50/2016

Importo a base di gara

 

Importo delle somme liquidate

€ 37.000,00 *

* al 31/12/16

Data di pubblicazione del bando   Termine presentazione offerte 11/06/16
Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
  • STUDIO SIGNORI-Professionisti Associati- CF e P. IVA 02342440399
  • RIA GRANT THORNTON S.p.A.- CF e P. IVA 06449701009
Aggiudicatario RIA GRANT THORNTON S.p.A.- CF e P. IVA 06449701009
Importo di aggiudicazione € 37.000,00 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio lavori servizi o forniture: 17/06/16

Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 11/07/2016

 

Comunicazioni  
 
 
CIG 6092326A73 Anno 2015
Struttura proponente SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007 R.d.P. Ing. Silvia Carecchio sostituita da Ing. Francesco Lopez y Royo sostituito da ing. Giulio Palma
Oggetto del bando

Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione ambientale delle zone alte e basse in località Basso dell'Olmo (acquedotto e fognatura).

Procedura di scelta del contraente Procedura di gara aperta ai sensi degli artt.53 co.2 lett.b), 55 co.5 e 82 co.2 D.lgs. n.163/2006 e s.m.i.
Importo a base di gara

€ 1.056.274,81

Importo delle somme liquidate

€ 592.000,00

Data di pubblicazione del bando 19/05/2015 Termine presentazione offerte 22/07/2015 ore 17:00
Documentazione Elenco dei verbali

 

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
Aggiudicatario Lupo Costruzioni Generali S.r.l. P.IVA 04871450658
Importo di aggiudicazione € 600.031,64
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Lavori ultimati in data 30/06/2018

Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 10/09/2015 alle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si rende noto che il giorno 22/10/2015 alle ore 10.00 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà la seconda seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si rende noto che il giorno 18/11/2015 alle ore 10.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A di Roma, Via Calabria n.35, si riunirà la terza seduta pubblica della Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute.
Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si comunica l'avvenuta aggiudicazione definitiva dei lavori in oggetto al Concorrente Lupo Costruzioni Generali S.r.l., con sede in Via Giuseppe D'Aiutolo, Montecorvino Rovella (SA), con un ribasso percentuale offerto pari al 45,111% sull'importo posto a base di gara; si subordina l'efficacia di tale aggiudicazione, ai sensi dell'art. 11, comma 8, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., all'avvenuta acquisizione e verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti prescritti dalla lex specialis di gara.


 
 
Via Calabria, 35 00187 Roma Tel:06.420821 Fax:06.483574 sogesid@pec.sogesid.it Cod.Fisc. e p.IVA 04681091007
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