Roma, 9 agosto 2024- Conclusa la fase di valutazione dell’offerta tecnica ed economica. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Graduatoria.
A fronte della necessità di rimodulare il progetto ed i relativi importi sulla base delle risorse disponibili.In ragione di queste, salvo nuovo aggiornamento legato ai proventi del possibile utilizzo dei ribassi d’asta all’esito delle gare di appalto, si è dovuto optare per la momentanea modifica di alcuni interventi che interessano il nuovo concessionario della industrializzazione dell’area a valle della bonifica.
La nuova gara, pubblicata da Sogesid S.p.A. quale soggetto attuatore mediante “Accordo Quadro per l’affidamento, ad unico operatore economico, dell’appalto integrato per la messa in sicurezza permanente, riconversione industriale, sviluppo economico e produttivo in Area “Ex Yard Belelli”, sita nel Porto di Taranto”.
La procedura di affidamento è tuttora in corso; è stata conclusa la valutazione dell'offerta tecnica ed economica e, pertanto, nei prossimi giorni verrà pubblicata la graduatoria.