Oggetto | CIG | Data di pubblicazione |
---|---|---|
Affidamento dell'attività di analisi chimiche su terreni da scavo nell’ambito delle attività di validazione delle analisi chimiche sul materiale terrigeno dagli scavi per la realizzazione delle vasche di laminazione al fine del loro eventuale riutilizzo. € 0,00 |
Y992E86DC5 | |
Ordine diretto di acquisto mediante adesione accordo quadro gestione integrata delle trasferte di lavoro 3 lotto 2 € 2.099,45 |
8428718E1E | |
Acquisizione apparecchiature hardware e software tramite RdO su Consip Euro 18.047,10 |
ZB42D098BA | |
Polizza RC professionale per verifica proggetto impianto di depurazione fascia costiera di Agrigento e del comune di Favara € 14.260,46 |
Y902D5393C | |
Acquisizione rinnovo triennale licenze Kaspersky Antivirus Euro 7.090,84 |
Z872CF55CA | |
Affidamento diretto delle attività di campionamento ed analisi chimiche di acqua meteoriche e terre rocce da scavo nell’ambito delle attività Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza d'emergenza della discarica SO.GE.RI. Srl € 1780,00 |
Y972D061D9 | |
Affidamento per acquisizione licenze "Citrix" €13.020,00 |
Z5E2C92FDF | |
Incarico per la redazione e presentazione di una istanza di interpello alla Direzione Centrale Normativa dell’Agenzia delle Entrate € 7.000,00 |
ZDC2BE3E51 | |
Incarico ispettore di cantiere per l’intervento “Risanamento statico e funzionale del sistema di collettamento afferente l’impianto di depurazione di Cuma” € 17.601,92 |
Y0D29620FB | |
Incarico ispettore di cantiere per l’intervento “Risanamento statico e funzionale del sistema di collettamento afferente l’impianto di depurazione di Cuma” € 17.601,92 |
YA3296203B | |
Messa in sicurezza permanente e ripristino ambientale nella ex discarica sita in loc. Papaleo, comune di San Calogero (VV) € 7.250,03 oltre oneri sicurezza, oneri Protocollo legalità, IVA e oneri di legge |
Y5C275BFD2 | |
“Mettiamoci in Riga” - rafforzamento integrato governance ambientale – Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.lgs. 50/2016 per la fornitura del servizio di catering per gli eventi che si svolgeranno nel periodo gennaio – ottobre 2019. € 6.164,03 |
Z0826E6731 | |
“Mettiamoci in Riga” - rafforzamento integrato governance ambientale – Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.lgs. 50/2016 dei Servizi funzionali all’organizzazione delle iniziative che si svolgeranno nel periodo gennaio – ottobre 2019. € 3.739,43 |
Z5526E6660 | |
Affidamento del servizio di Rassegna Stampa 5472,48 € |
Y9027FE850 | |
Servizio di consulenza amministrativa fiscale e tributaria a supporto della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione. € 22.777,22 |
YE327C72C5 | |
Ordine diretto di acquisto mediante adesione alla convenzione “buoni pasto ed 8 lotto 9 Campania" € 19.927,46 |
Y64281C5B5 | |
Progetto creiamo pa competenze e reti per l’integrazione ambientale e per il miglioramento delle organizzazioni della pa’ Acquisizione attrezzature hardware e software € 23.472,60 |
Z6623564C2 | |
Adesione alla convenzione per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici Edizione 1 Lotto 3 Lazio € 2.044.138,19 |
7395359B4C | |
Affidamento del servizio di revisione legale dei conti per gli esercizi 2018-2019-2020. € 26.865,00 |
74534952A7 | |
Servizi logistici, gestionali e operativi nell’ambito delle iniziative programmate sul PON“ Governance e capacità istituzionale” 2014-2020 a valere sulla programmazione comunitaria – Fondo Sociale Europeo (FSE) LOTTO 1: €153.062,71oltre IVA LOTTO 2: €349.134,71 oltre IVA |
Lotto 1: 7301119200 - Lotto 2: 73011370DB |