Acquisizione del servizio di gestione telematica delle procedure di affidamento della Sogesid S.p.A

Stato
Chiuso
CIG
7162074A6D
Anno
2017
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Avv. Pietro Caruana
Oggetto del bando
Acquisizione del servizio di gestione telematica delle procedure di affidamento della Sogesid S.p.A
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Importo a base di gara
€ 600.000,00
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
11/09/2017 ore 17:30
Determina a contrarre
Provvedimento aggiudicazione
Provv ammissione esclusione
Elenco dei Verbali
Verb. n.1 seduta pubblica del 15/09/2017
Verb. n.2 seduta riservata del 16/09/2017
Verb. n.3 seduta pubblica del 23/10/2017
Verb. n.4 seduta riservata del 25/10/2017
Verb. n.5 seduta riservata del 26/10/2017
Verb. n.6 seduta riservata del 27/10/2017
Verb. n.7 seduta riservata del 30/10/2017
Verb. n.8 seduta riservata del 31/10/2017
Verb. n.9 seduta riservata del 02/11/2017
Verb. n.10 seduta riservata del 08/11/2017
Verb. n.10 seduta riservata del 08/11/2017
Verb. n.11 seduta riservata del 23/11/2017
Verb. n.12 seduta riservata del 24/11/2017
Verb. n.13 seduta pubblica del 29/11/2017
Verb. n.14 seduta riservata del 29/11/2017
Verb. n.15 seduta riservata del 20/12/2017
Verb. n.16 seduta pubblica del 08/01/2018
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Luciano Capobianco - Presidente (CV)

Arch. Elisabetta De Cesare (CV)

Sig. Mirko Teodori (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
Net4Market – CSAMED S.r.l. (P. IVA 02362600344)
I-FABER S.p.A. (P. IVA 03233500960)
RTI: BRAVOSOLUTION ITALIA S.p.A. (P. IVA 04022980165) , STEP S.r.l. (P. IVA 06016121003) e BRAVOSOLUTION S.p.A. (P. IVA 02799520164)
RTI: VENICECOM S.r.l. (P. IVA 03014640274) e DEDAGROUP PUBLIC SERVICES S.r.l. (P. IVA 01763870225)
Aggiudicatario
RTI: BRAVOSOLUTION ITALIA S.p.A. (P. IVA 04022980165) , STEP S.r.l. (P. IVA 06016121003) e BRAVOSOLUTION S.p.A. (P. IVA 02799520164)
Importo di aggiudicazione
€ 360.000,00
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
48 mesi
Importo delle somme liquidate
€ 71.649,00
Comunicazioni

Si informa che lunedì 8 gennaio 2018, alle ore 12:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Si informa che mercoledì 29 novembre 2017, alle ore 15:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Si informa che la seduta del 18 ottobre p.v. è rinviata al 23 ottobre p.v. , ore 10:30

Si informa che mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Si informa che venerdì 15 settembre 2017, alle ore 11:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Data di aggiornamento
25 Giugno 2019