Affidamento del servizio di rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti in Località Ferraro I e II nel Comune di Santa Maria La Fossa (CE)

Stato
Chiuso
CIG
52006586BE
Anno
2013
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Ing. Enrico Brugiotti
Oggetto del bando
Affidamento del servizio di rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti in Località Ferraro I e II nel Comune di Santa Maria La Fossa (CE)
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta
Importo a base di gara
€ 211.419,49
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
05/08/2013 ore 12:00
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Pizzo (Presidente)
Avv. Caruana (componente)
Dott. Corsi (componente)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
1) Tortora Vittorio srl - PIVA e CF: 03081110656
2) Costituendo RTI Defiam srl (mandataria) - Ecobuilding srl (mandante)
Defiam srl - PIVA e CF: 01728370642
Ecobuilding srl - PIVA e CF: 02573440647
3) ATR srl - ATR - PIVA: 03724681212
4) Costituendo ATI Progest spa (mandataria) - Planetaria srl (mandante)- Ermete srl (mandante)
Progest spa CF: 05645620633
Planetaria srl - P.IVA: 07517220633
Ermete srl - P.IVA: 06060501217
5) Intereco servizi srl : PIVA e CF: 04185561000
6) Fratelli Gentile F&R srl : P.IVA: 01356301216 - CF: 04740730637
Aggiudicatario
R.T.I. Defiam - Ecobuilding
Importo di aggiudicazione
€ 141.366,67
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
180 giorni
Importo delle somme liquidate
€ 122.772,80
Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 28 agosto 2013 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 11 settembre 2013 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 31 ottobre 2013 alle ore 10.30 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Data di aggiornamento
25 Giugno 2019