Affidamento del servizio triennale di assistenza, consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della Sogesid s.p.a.

Stato
Chiuso
Tipologia affidamento
Servizi
CIG
7463969611
Anno
2018
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Dott.ssa Vittoria De Martino
Oggetto del bando
Affidamento del servizio triennale di assistenza, consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della sogesid s.p.a.
Procedura di scelta del contraente
Procedura Aperta Comunitaria
Importo a base di gara
€ 250.000,00
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
12/07/2018 ore 17.00
Determina a contrarre
Provvedimento aggiudicazione
Elenco dei Verbali
Verbale n.1 seduta pubblica del 26/07/2018
Verbale n.2 seduta riservata del 06/09/2018
Verbale n.3 seduta pubblica del 24/09/2018
Verbale n.4 seduta pubblica del 12/10/2018
Verbale n.5 seduta riservata del 17/10/2018
Verbale n.6 seduta riservata del 30/10/2018
Verbale n.7 seduta riservata del 16/11/2018
Verbale n.8 seduta riservata del 23/11/2018
Verbale n.9 seduta pubblica del 03/12/2018
Verbale n.10 seduta riservata del 14/12/2018
Verbale n.11 seduta riservata del 22/01/2019
Verbale n.12 seduta riservata del 25/01/2019
Verbale n.13 seduta pubblica del 01/02/2019
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Enrico Brugiotti – Presidente (CV)

Dott. Giuseppe Settingiano – Membro (CV)

Dott. Saverio Tassoni – Membro (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
ITAL BROKER S.p.A. – P. IVA 08536311007
BROKER ITALY S.p.A. – P. IVA 11572181003
GBSAPRI S.p.A. – P. IVA 12079170150
CONSULBROKERS S.p.A. – P. IVA 009970250767
MARSH S.p.A. – P.IVA 01699520159
AON S.p.A. – P.IVA 11274970158
Costituenda ATI INSER S.p.A. P. IVA 01628540229– DE BESI-DI GIACOMO P. IVA 01330590587
ADRIATECA S.r.l. – P. IVA 02571410758
IN PIU’ BROKER S.r.l. – P. IVA 04012921005
Aggiudicatario
BROKER ITALY S.p.A. – P. IVA 11572181003
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
3 anni dalla data di conferimento dell’incarico, prorogabile di ulteriori 2 anni
Comunicazioni

Si rende noto che il giorno 01 FEBBRAIO 2019 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per comunicare gli esiti della procedura. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si rende noto che il giorno 03 dicembre 2018 alle ore 15:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione giudicatrice per l’apertura della Busta C – OFFERTA ECONOMICA. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si rende noto che il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione giudicatrice per l’apertura della Busta B – OFFERTA TECNICA.

Come previsto all’art. 20 del Disciplinare di Affidamento, in seduta pubblica sarà verificata e registrata la presenza dei documenti inseriti nella Busta B – OFFERTA TECNICA, mentre l’analisi e l’esame della documentazione presente nella suddetta busta avverrà in seduta riservata.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Con riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che per il giorno 24 settembre 2018 alle ore 11:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si terrà una seduta pubblica finalizzata alla verifica della documentazione acquisita nell’ambito del soccorso istruttorio attivato ex articolo 83, comma 9, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Con riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che il giorno 26 luglio 2018 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi pervenuti e della busta “A” - Documentazione Amministrativa.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Data di aggiornamento
2 Settembre 2019