Affidamento della fornitura di riprese aeree con sensore lidar, ortofoto piane digitali, cartografia numerica e modello digitale del terreno e di superficie.

Stato
Chiuso
CIG
6892196410
Anno
2016
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Dott. Geol. Ivan Siciliano
Oggetto del bando
Affidamento della fornitura di riprese aeree con sensore lidar, ortofoto piane digitali, cartografia numerica e modello digitale del terreno e di superficie.
Procedura di scelta del contraente
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b, d.lgs. n. 50/2016
Importo a base di gara
€ 144.150,00
Termine presentazione offerte
27/12/2016, ore 17:00
Determina a contrarre
Provvedimento aggiudicazione
Provv ammissione esclusione
Elenco dei Verbali
Verbale n.1 seduta pubblica del 11/01/2017
Verbale n.2 seduta riservata del 16/01/2017
Verbale n.3 seduta riservata del 27/01/2017
Verbale n.4 seduta pubblica del 06/02/2017
Verbale n.5 seduta pubblica del 08/02/2017
Verbale n.6 seduta riservata del 20/02/2017
Verbale n.7 seduta pubblica del 28/02/2017
Verbale n.8 seduta riservata del 14/03/2017
Verbale n.9 seduta pubblica del 21/03/2017
Composizione della commissione giudicatrice

Arch. E. De Cesare - Presidente (CV)

Dott.ssa B.De Laurentiis - membro (CV)

Ing. G. Lopilato - membro (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
CONSULCAD – CF e P. IVA 02376380545
Italian Remote Sensing S.r.l.– CF e P. IVA 01631860705
CGR S.p.A. – CF e P. IVA N. 01800660340
RTI SERVIZI DI INFORMAZIONE TERRITORIALE S.r.l. – CF e P. IVA 04597250721 (mandataria) - AEROSIGMA S.r.l. – CF e P. IVA 01120060775 (mandante)
Aggiudicatario
Italian Remote Sensing S.r.l. P.IVA 01631860705
Importo di aggiudicazione
€ 93.697,50
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
96 giorni, dal 04/08/2017 al 08/11/2017
Importo delle somme liquidate
€ 93.697,50
Comunicazioni

Si informa che in data 21 marzo 2017, alle ore 10:30, presso la sede di Sogesid S.p.A. in Roma, Via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica finalizzata allo svolgimento delle seguenti attività:

1. Comunicazione esito subprocedimento di verifica della congruità dell’offerta di IRS Italian Remote Sensing s.r.l.;

2. Definizione della graduatoria provvisoria.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente ovvero persona dallo stesso incaricata, opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità

Si informa che la seduta pubblica prevista per il giorno 23 febbraio 2017 è stata rinviata al giorno 28 febbraio 2017, alle ore 10.30. La seduta si terrà presso la sede di Sogesid S.p.A. in Roma, Via Calabria n. 35.

Si informa che in data 23 febbraio 2017, alle ore 10:30, presso la sede di Sogesid S.p.A. in Roma, Via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica finalizzata allo svolgimento delle seguenti attività:

- Lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche;
- Apertura delle “Buste C” contenenti le offerte economiche e lettura dei ribassi e delle riduzioni temporali di ciascuna offerta;
- Calcolo della soglia di anomalia;
- Proposta di aggiudicazione (ove non siano individuate offerte pari o superiori alla soglia di anomalia).

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente ovvero persona dallo stesso incaricata, opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.

Si informa che il giorno 08/02/2017 alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Roma, via Calabria n. 35,
si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle “Buste B” contenenti le offerte tecniche, al fine di verificare e registrare i documenti prodotti da ciascun concorrente.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente ovvero persona dallo stesso incaricata, opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.

Si informa che il giorno 06/02/2017 alle ore 10.30, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Roma, via Calabria n. 35, si procederà alla formulazione dell'elenco degli operatori economici ammessi al prosieguo della procedura di gara.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona dallo stesso incaricata, opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.

Data di aggiornamento
25 Giugno 2019