Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza d'emergenza dell'area di discarica Novambiente

Stato
Chiuso
CIG
5281593C69
Anno
2013
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Ing. Enrico Brugiotti, sostituito in data 01/12/2015 dall' Ing. Giuseppe Alfano
Oggetto del bando
Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza d'emergenza dell'area di discarica Novambiente
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta
Importo a base di gara
€ 6.111.021,51
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
30/10/2013 prorogato fino a 12/11/2013
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Enrico Brugiotti;
Ing. Lavinia Sconci;
Ing. Camilla Cicerone
Avv. Pietro Caruana

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
1. costituendo RTI TI&A Tecnologie Industriali & Ambientali SpA (Capogruppo) – 1 EMME Soluzione Ambientali srl (mandante) – SA.MA. Costruzioni Generali (mandante) – Montana SpA (mandante)
2. ICARO Ecology srl
3. Costituendo RTI TRS Servizi Ambiente srl (capogruppo) – Castellano Costruzioni Generali srl (mandante)
4. Costituendo RTI Geoproject srl (capogruppo) – STRAGO SpA (mandante e ausiliaria) – I giardini del Sud srl (mandante)- Agrideco srl (mandante)
5. costituendo RTI Infratech Consorzio Stabile (capogruppo) – SEA Group (madante)
6. Costituendo RTI Consorzio Stabile Coseam Italia SpA (Capogruppo)- C.E.T. Soc. Coop. (mandante)
7.Salvaguardia Ambientale SpA
8.Treerre S.r.l.
Aggiudicatario
Treerre S.p.A. (revoca in autotutela e riaffidamento); Treerre S.p.A. (revoca in autotutela); RTI TRS Servizi Ambiente S.r.l. (mandataria) - SEMATAF S.r.l. (mandante)
Importo di aggiudicazione
Ribasso del 30.3974% sull’importo a base di gara, pari ad € 4.185.204,64
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
365 dalla consegna dei lavori
Importo delle somme liquidate
€ 65.000,00
Comunicazioni

Sopralluogo - avviso importante

Avviso: Proroga dei termini di presentazione offerte

Rettifica Bando GUUE per proroga dei termini di presentazione offerte

Si comunica che, in ragione dell’intervenuta revoca in autotutela del provvedimento di aggiudicazione definitiva, prot. C-04066 del 23/11/2015 in favore della prima classificata e comunicato in data 26/11/2015, questa stazione appaltante, con provvedimento del 08/03/16, prot. C-00911 del 10/03/2016, ha aggiudicato in via definitiva l’appalto in oggetto al RTI TRS Servizi Ambiente S.r.l.(mandataria) – SEMATAF s.r.l. (Mandante) (già Castellano Costruzioni Generali s.r.l.), seconda classificata della procedura di gara, con un ribasso percentuale offerto pari al 33.312% % sull’importo posto a base di gara; si subordina l’efficacia di tale aggiudicazione, ai sensi dell’art. 11, comma 8, del D. Lgs. 163/06 e s.m.i., all’avvenuta acquisizione e verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti prescritti dalla lex specialis di gara.

Si comunica che, con provvedimento del Presidente e Amministratore Delegato C-02163 del 21/06/2016, con la quale è stata confermate l’efficacia del provvedimento a prot. C-4066 del 23/11/2015 di aggiudicazione definitiva a favore della Treerre srl”23/11/2015.

Si rende noto che il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 23 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 28 aprile 2014 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si rende noto che il giorno 26 maggio 2014 alle ore 10.00 presso gli Uffici della sede sociale della Sogesid S.p.A. di Roma siti in via Calabria n.35, si riunirà in seduta pubblica, la Commissione Esaminatrice delle offerte pervenute. Alla predetta seduta pubblica potrà presenziare il legale rappresentante del Concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonchè di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.

Si informa che all’esito della verifica della documentazione richiesta, la società Treerre S.p.A. con sede in Roma, è risultata aggiudicataria in via definitiva delle attività in oggetto avendo presentato l’offerta risultata economicamente più vantaggiosa.
Si informa, altresì, che ai sensi dell’art. 11, comma 10, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. il contratto di affidamento delle suindicate attività sarà stipulato decorsi 35 (trentacinque) giorni dall’invio della presente nonché delle comunicazioni di cui all’art. 79, comma 5, del citato D. Lgs. 163/06 e s.m.i., che vengono trasmesse in pari data.

Data di aggiornamento
30 Giugno 2021