Verbale n.1 seduta riservata del 29/11/2017
Verbale n.2 seduta pubblica del 15/12/2017
Verbale n.3 seduta riservata del 04/01/2018
Verbale n.4 seduta pubblica del 15/02/2018
Ing.Giovanni D’Apuzzo P.IVA 01408520763
Ing.Gialuigi Vecchi P.IVA 02422780730
Ing.Mariano Simone P.IVA 02673710733
SJS Engineering C.F. e P.IVA 01094460738
La procedura è stata annullata.
Si rende noto che il giorno 15 Febbraio 2018 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice per l’apertura della busta “C” Offerta Economica”.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Con riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che il giorno 15 Dicembre 2017 alle ore 10:00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice per l’apertura della buste “B” Offerta Tecnica”.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si segnala che le successive sedute pubbliche di gara verranno convocate esclusivamente mediante avviso sul sito aziendale, sezione bandi.