Lavori di realizzazione dell'intervento “Riqualificazione ambientale dell’area urbana nella zona ovest (prov.le Curti San Tammaro) – Rete fognaria, idrica, viabilità e pubblica illuminazione – I lotto” nel Comune di San Tammaro (CE)

Stato
Chiuso
CIG
73470598E1
Anno
2018
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Ing. Claudio Gramaccioni
Oggetto del bando
Procedura di gara aperta comunitaria per l'affidamento dei lavori di realizzazione dell'intervento “Riqualificazione ambientale dell’area urbana nella zona ovest (prov.le Curti San Tammaro) – Rete fognaria, idrica, viabilità e pubblica illuminazione – I lotto” nel Comune di San Tammaro (CE)
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta comunitaria
Importo a base di gara
€ 1.065.331,59
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
19/02/2018 ore 17:00

termine prorogato al 12/03/2018 ore 17:00
Determina a contrarre
Provvedimento aggiudicazione
Elenco dei Verbali
Verbale n.1 seduta pubblica del 04.04.2018
Verbale n.2 seduta pubblica del 05.04.2018
Verbale n.3 seduta riservata del 6.04.2018
Verbale n.4 seduta riservata del 10.04.2018
Verbale n.5 seduta riservata del 12.04.2018
Verbale n.6 seduta pubblica del 10.05.2018
Verbale n.7 seduta pubblica del 31.05.2018
Verbale n.8 seduta riservata del 26.09.2018
Verbale n.9 seduta pubblica del 3.10.2018
Verbale n.10 seduta pubblica del 12.10.2018
Verbale n. 1 del sub procedimento di verifica dell’anomalia del 9.11.2018
Verbale n.11 seduta pubblica del 13.11.2018
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Carlo Messina– presidente (CV);

Ing. Sergio Ragozzino– membro (CV);

Geon. Alessandro De Amicis– membro (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
ATI: Capogruppo -COSTRUZIONI E PREFABBRICATI TOMMASO VERAZZO S.r.l./ Mandante-TECTON RUSSO COSTRUZIONI S.r.lCapogruppo: P.IVA 02595460615 Mandante: P.IVA 03775360617

GECO-CONSORZIO STABILE SCARLC.F. e P.IVA 03946600248

EUROIMPRESIT di Piccolo SalvatoreC.F. PCCSVT68D30H798N P.IVA 02341510614

ANDREOZZI S.r.l.C.F. e P.IVA 06601721217

GIEMME LAVORI S.r.l.C.F. e P.IVA 03361330610

CC CASERTANA COSTRUZIONI S.r.l P. IVA 02931670612

COGET SRLP.IVA / C.F. 05664261210

HOUSE BUILDERS SRLC.F. e P.IVA 08198231212

ATS -COSTRUZIONI GENERALI SRLC.F. e P.IVA 06578441211

CGS SRL COSTRUZIONI GENERALI SUD SRLP.IVA 06555141214

CONS ITAL CONSORZIO ITALIANO COSTRUZIONI MANUTENZIONI e SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVAC.F. e P.IVA 03343881201

COSTRUZIONI ALAIA SASC.F. e P.IVA 03056880614

ReseArch CONSORZIO STABILE SOCIETA' CONSORTILE a.r.l.P.IVA / C.F. 05041951210

ROAD HOUSE srl C.F. e P.IVA 07675641216

EURO SAF S.R.L. COSTRUZIONI GENERALIP.IVA / C.F. 06522661211

SOCIETA' Fenus S.r.lC.F. e P.IVA 03337170611

EDILIZIA 2000 SOC. COOP. ARLP.IVA / C.F. 02677460616

DI PALO & COMPANY SRL COSTRUZIONI GENERALIC.F. e P.IVA 04167501214

AL.FI. COSTRUZIONI SRLP.IVA / C.F. 06608331218

F.VERAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI C.F. VRZFNC49P08B872T P.IVA 00163490618

F.C GROUP SRLC.F. e P.IVA 03505630610

IMPREGINA SRLP.IVA / C.F. 03916770617

PUNTO SRLC.F. e P.IVA 03622010613

CONSORZIO FENIXC.F. e P.IVA 03533141200

ITALIANA COSTRUZIONI SRLP.IVA 01528410614

TECMO EDILIZIA SRLC.F. e P.IVA 02741900613

CONSORZIO STABILE MARR s.c.a.r.l.P.IVA / C.F. 07318281214

COSTRUZIONI GENERALI VERAZZO SRLP.IVA 02749400616

IDROGESTIONI srlP.IVA 03563550619

ATI:A.P. COSTRUZUIONI S.r.l. -MAGILA COSTRUZIONI SOC. COOP. Capogruppo: P.IVA/C.F. 03570030613 Mandante: P.IVA/C.F. 03368740613

ATI DI TIPO ORIZZONTALE GRUPPO PETRILLO SAS DI PETRILLO LUIGI & C. (MANDATARIO-CAPOGRUPPO) -D'AMBROSCA COSTRUZIONI SRL (MANDANTE-ASSOCIATO)Capogruppo: C.F./P.IVA 03675410611 Mandante:P.IVA/C.F. 03312880614
Aggiudicatario
Casertana Costruzioni srl – P.IVA 02931670612
Importo di aggiudicazione
€ 809.780,56
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
151 giorni
Importo delle somme liquidate
€ 917.600,08
Comunicazioni

Importo contrattuale aggiornato con provvedimento prot. n. U-0003187 del 04/08/2021, recante approvazione modifiche intervenute successivamente alla Perizia di variante n 1 : € 917.600,08

Importo contrattuale aggiornato a seguito di approvazione perizia di variante n.1: € 917.645,38

Termine contrattuale aggiornato a seguito di approvazione perizia di variante n.1: 12/01/2020

Si informa che martedì 13 novembre 2018, alle ore 15:00, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Si informa che venerdì 12 ottobre 2018, alle ore 11:00, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice delle offerte pervenute. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Si informa che mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 10:30, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice per l’apertura della “Busta C - OFFERTA ECONOMICA-TEMPORALE”. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Si informa che giovedì 31 maggio 2018, alle ore 10:30, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice per l’apertura della “Busta B - Offerta Tecnica”. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Si informa che giovedì 10 maggio 2018, alle ore 10:00, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica per dare seguito alle operazioni di gara
Alla predetta seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Si informa che mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 10:00, presso la sede della Sogesid SpA in Roma, via Calabria n. 35, si procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi pervenuti ed all’esame della documentazione amministrativa. Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Come da Avviso di rettifica pubblicato in data 9.02.2018 si comunica che il tempo utile per dare ultimati tutti i lavori è fissato in 232 (duecentotrentadue) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del Verbale di consegna, secondo le disposizioni di cui agli artt. 14 e 15 del Capitolato Speciale d’Appalto.
Il termine per il ricevimento delle offerte è prorogato al 12.03.2018 - 17:00.

Data di aggiornamento
19 Gennaio 2023