Servizio di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti di varia natura, situati in varie aree del Comune di Terzigno (NA)

Stato
Chiuso
CIG
6934006AC2
Anno
2017
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Dott. Cristiano Corsi
Oggetto del bando
Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti di varia natura, situati in varie aree del Comune di Terzigno (NA), ai centri di recupero e smaltimento finale autorizzati nell’ambito del Progetto di rimozione di rifiuti abbandonati su diverse aree pubbliche nel Comune di Terzigno (NA)
Procedura di scelta del contraente
Procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016
Importo a base di gara
€ 208.303,91
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
31/01/2017 ore 16:00
Determina a contrarre
Provvedimento aggiudicazione
Provv ammissione esclusione
Elenco dei Verbali
Verbale n.1 seduta pubblica del 08/02/2017
Verbale n.2 seduta riservata del 08/02/2017
Verbale n.3 seduta riservata del 10/02/2017
Verbale n.4 seduta pubblica del 20/02/2017
Verbale n.5 seduta pubblica del 14/03/2017
Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
Costituendo ATI GEA CONSULTING SRL (mandataria - P.IVA 02116160694) – TLZ SRL (mandante – P.IVA 03323790612)
Costituendo ATI SIRIO AMBIENTE & CONSULTING SRL (mandataria – P.IVA 05738351005)– ECOROSS SRL (mandante – P.IVA 01936880788)
Costituendo ATI PROGEST SPA (mandataria – P.IVA 02563041215)– ECOLOGICA SUD SERVIZI SRL (mandante - P.IVA 02794480786)
Costituendo ATI L’IGIENE URBANA SRL (mandataria – P.IVA 03441720632) – MULTIECOSERVICE SRL (mandante – P.IVA 04693340657)
TR.IN.CO.N.E TRASPORTI INERTI COSTRUZIONI NOLEGGI EDILI SOC.R.L. (P.IVA 03361860632)
PLANETARIA SRL (P.IVA 07517220633)
G P N S.R.L. (P.IVA 05969761211
Aggiudicatario
ATI GEA CONSULTING SRL (mandataria - P.IVA 02116160694) – TLZ SRL (mandante – P.IVA 03323790612)
Importo di aggiudicazione
€ 141.093,81 + integrazione contrattuale € 75.327,73
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
14/01/2018
Importo delle somme liquidate
€ 216.421,54
Comunicazioni

Si informa che in data 20/02/2017, alle ore 10,00, presso la sede sociale della Sogesid SpA in via Calabria n. 35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, alla lettura degli operatori economici ammessi al prosieguo della procedura, all’apertura delle offerte economiche contenute nella Busta B, con lettura dei ribassi percentuali, e alla definizione della graduatoria provvisoria. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si informa che in data 14/03/2017, alle ore 10,00, presso la sede sociale della Sogesid SpA in via Calabria n. 35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, alla definizione della graduatoria provvisoria, a valle dell’esperimento del subprocedimento di verifica di congruità delle offerte risultanti anormalmente basse. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Data di aggiornamento
25 Giugno 2019