Servizi logistici, gestionali e operativi nell’ambito delle iniziative programmate sul PON“ Governance e capacità istituzionale” 2014-2020 a valere sulla programmazione comunitaria – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Stato
Chiuso
CIG
Lotto 1: 7301119200 - Lotto 2: 73011370DB
Anno
2018
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Dott.ssa Giorgia Scopece
Oggetto del bando
Affidamento di servizi logistici, gestionali e operativi nell’ambito delle iniziative programmate sul PON“ Governance e capacità istituzionale” 2014-2020 a valere sulla programmazione comunitaria – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta comunitaria
Importo a base di gara
Lotto 1: € 1.862. 358,24 EURO, IVA esclusa, di cui € 1. 241.170,00 EURO a rimborso. - Lotto 2: € 2.242.909,94 EURO, IVA esclusa, di cui € 1 519 371,00 EURO a rimborso.
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
05/03/2018 ore 17.30
Provvedimento aggiudicazione
Elenco dei Verbali
Verbale n.1 seduta pubblica del 16/03/2018
Verbale n.2 seduta riservata del 19/03/2018
Verbale n.3 seduta riservata del 29/03/2018
Verbale n.4 seduta pubblica del 08/05/2018
Verbale n.5 seduta riservata del 17/05/2018
Verbale n.6 seduta pubblica del 24/05/2018
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Ing. Giovanni Pizzo – presidente (CV);
Dott.ssa Valentina Mazzenga – membro (CV);
Avv. Alessio Sambiagio – membro (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
LOTTO 1:
ATI ANDRIA CONGREX S.R.L. P.IVA 01081310409 – NEXT GROUP S.P.A. P.IVA 01765551005

LOTTO 2:
RTI G&P EVENTI S.R.L. P.IVA 12123551009 – MY EGO S.R.L. P.IVA 10609301006
INVENTA WIDE S.R.L. P.IVA 05178760822
RTI POMILIO BLUMM S.R.L. P.IVA 01304780685 – PIACERI D’ITALIA S.R.L. P.IVA02480620133
Aggiudicatario
LOTTO 1: ATI ADRIA CONGREX S.R.L. – NEXT GROUP S.P.A.; LOTTO 2: RTI POMILIO BLUMM S.R.L – PIACERI D’ITALIA S.R.L.
Importo di aggiudicazione
LOTTO 1: € 1.794.027,53 oltre IVA ed oneri di legge. - LOTTO 2: € 2.083.152,54 oltre IVA ed oneri di legge. - Importo aggiornato a seguito dell’Atto di Sottomissione LOTTO 1: € 1.687.007,05 oltre IVA - LOTTO 2: € 2.013.005,90 oltre IVA.
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
LOTTO 1: 18/06/2018-30/09/2023 LOTTO 2: 18/06/2018-30/09/2023
Importo delle somme liquidate
LOTTO 1: € 763.026,32 oltre IVA LOTTO 2: € 911.487,02 oltre IVA
Comunicazioni

Con riferimento alla procedura in oggetto si rende noto che il giorno giovedì 24 maggio alle ore 10.00, presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in Via Calabria n.35 Roma, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Esaminatrice per l’apertura della busta “C” Offerta Economica.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

Si informa che il giorno 8 maggio 2018, alle ore 14:30 presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice per l’ apertura della Busta B - Offerta Tecnica, al fine di verificare e registrare la presenza dei documenti richiesti dal bando di gara , ai sensi dell’Articolo 20 del disciplinare di gara.
Alla seduta potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata.

Convocazione della prima seduta seduta pubblica
In ossequio alle previsioni dell’articolo 18 del disciplinare di gara si porta a conoscenza degli interessati che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 16 marzo 2018 alle ore 10:00 presso la sede della Sogesid in via Calabria 35.
Le operazioni di gara riguarderanno entrambi i lotti oggetto della procedura.

Data di aggiornamento
4 Dicembre 2023