Alluvione, firmato accordo ricostruzione Ponte Ca'Stronchino

Stravato

Modigliana, 4 Aprile 2024 - Oggi Sogesid ha partecipato alla cerimonia di firma dell’accordo tra il Comune di Modigliana e il Commissario Straordinario Figliuolo per la ricostruzione del Ponte di Ca’ Stronchino.

Nell’ambito dell’intesa,Sogesid sarà impegnata su 11 interventi complessivi per la ricostruzione delle principali strade comunali del territorio di Modigliana colpite dagli eventi alluvionali dello scorso maggio.

“Il Ponte di Ca’ Stronchino rappresenta un’infrastruttura cruciale per il comune di Modigliana e la sua ricostruzione è uno dei nostri progetti prioritari. Come Sogesid metteremo a disposizione tutte le risorse e le competenze tecniche necessarie, insieme a tutte le procedure consentite dalla legge, per accelerare i tempi per la pubblicazione della gara e quindi per portare a termine con successo un intervento fondamentale per il territorio lavorando insieme al Comune e alla Struttura Commissariale per restituire il prima possibile alla comunità le principali infrastrutture colpite dagli eventi alluvionali”. Queste le parole di Errico Stravato, AD di Sogesid a margine della cerimonia di firma dell’accordo tra Comune e Commissario Straordinario per la ricostruzione del Ponte di Ca’Stronchino.

 

dyyyy

9 Aprile 2024