Accordo quadro incarico ad unico operatore dei servizi di supporto specialistico e assistenza tecnica alla Sogesid S.P.A per la realizzazione di attività di cooperazione internazionale in materia di tutela ambientale e gestione sostenibile delle risorse

Stato
Chiuso
CIG
Lotto1: 6889569C2F - Lotto2: 6889573F7B - Lotto3: 6889585964
Anno
2016
Struttura proponente
SOGESID SPA - Codice Fiscale 04681091007
R.d.P.
Ing. Giorgio Pineschi
Oggetto del bando
Procedura aperta comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento ad unico operatore dei servizi di supporto specialistico e assistenza tecnica alla Sogesid S.P.A per la realizzazione di attività di cooperazione internazionale in materia di tutela ambientale e gestione sostenibile delle risorse
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta
Importo a base di gara
€ 3.750.000,00 suddivisi in: Lotto1 - € 2.625.000,00 Lotto2 - € 375.000,00 Lotto 3 - € 750.000,00
Data di pubblicazione
Termine presentazione offerte
19/01/2017 Ore 13:00

Proroga al 13/02/2017 Ore 17:00
Elenco dei Verbali
Verbale della seduta pubblica del 20 febbraio 2017
Verbale della seduta riservata del 20 febbraio 2017
Verbale della seduta riservata del 23 febbraio 2017
Verbale della seduta pubblica del 15 marzo 2017
Verbale della seduta pubblica del 4 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 4 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 5 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 26 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 27 aprile 2017
Verbale della seduta riservata del 3 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 4 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 9 maggio 2017
Verbale della seduta riservata del 10 maggio 2017
Verbale della seduta pubblica del 1 giugno 2017
Verbale della seduta pubblica del 20 giugno 2017
Composizione della commissione giudicatrice

Ing. Giovanni Pizzo – Presidente (CV)

Dott. Giuseppe Longo (CV)

Dott. Cristiano Piacente (CV)

Elenco degli operatori economici partecipanti alla procedura
LOTTO 1
• RT costituendo Ambiente s.c. (mandataria) P.IVA 00262540453 - Beta Studio s.r.l. (mandante) P.IVA 00689340289 - Studio Majone Ingegneri Associati (mandante) P.IVA 13064000154
• RT costituendo 3TI Progetti Italia-Ingegneria Integrata S.p.A. (mandataria) P.IVA 07025291001 - Finambiente Group S.p.A. (mandante) P.IVA 10629171009 - Montana S.p.A. (mandante) P.IVA 10414270156
• RT costituendo Consorzio Leonardo “Consorzio Europeo per l’Ingegneria e l’Architettura” (mandataria) P.IVA 02870650369 Cooprogetti Società Cooperativa (mandante) P.IVA 00424850543
• Lotti Ingegneria S.p.A. (mandataria) P.IVA 00956841001 - Technital S.p.A. (mandante) P.IVA 05139031008
• Pangea S.c.a.r.l. P.IVA 01491840474;
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) – P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) – P.IVA 04445650965

LOTTO 2
• RT costituendo Agristudio s.r.l. (mandataria) P.IVA 00955270483 - Temi Ingegneria per la sostenibilità (mandante) P.IVA 06415291001
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) P.IVA 04445650965

LOTTO 3
• RT costituendo 3TI Progetti Italia-Ingegneria Integrata S.p.A. (mandataria) P.IVA 07025291001 - Finambiente Group S.p.A. (mandante) P.IVA 10629171009 - Montana S.p.A. (mandante) P.IVA 10414270156
• D’Appolonia S.p.A. P.IVA 03476550102
• Ne Nomisma Energia S.r.l. P.IVA 02687761201
• RT costituendo Società Italiana di Monitoraggio S.p.A. (mandataria) P.IVA 01684941006- Fondazione Universitaria CEIS Economia Tor Vergata (mandante) P.IVA 10433561007 - Azzero Co2 s.r.l.(mandante) P.IVA 04445650965
Aggiudicatario
Lotto1: RT Lotti Ingegneria S.p.A. – Technital S.p.A. Lotto2: RT Agristudio s.r.l. – Temi s.r.l. Lotto3: Rina Consulting S.p.A.
Importo di aggiudicazione
Lotto1: Importo di aggiudicazione € 1.827.000 IVA inclusa - Lotto2: Importo di aggiudicazione € 306.000,00 - Lotto3: Importo di aggiudicazione € 660.000,00
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
24 Mesi
Comunicazioni

Si informa che il giorno 19 aprile 2018 alle ore 14.30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative al lotto 1. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Si informa che il giorno 21 febbraio 2018 alle ore 14.30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative al lotto 1. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Si informa che martedì 20 giugno, alle ore 14:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative al lotto 2.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che giovedì 1 giugno 2017, alle ore 9:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara relative ai lotti 2 e 3. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che martedì 4 aprile 2017, alle ore 09:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 10:00, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si terrà la seduta pubblica per l’apertura e la verifica della documentazione integrativa prodotta dai concorrenti a seguito di apposita richiesta della stazione appaltante e per gli adempimenti conseguenti.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Si informa che lunedì 20 febbraio 2017, alle ore 9:30, presso la sede della stazione appaltante, in Roma, via Calabria n. 35, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle offerte pervenute.

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI

Si comunica che, in ragione dell’avviso di rettifica pubblicato all’interno della sezione “documentazione” della presente procedura, il termine ultimo di presentazione delle offerte è prorogato al 13/02/2017, ore 17:00.

Data di aggiornamento
25 Giugno 2019