L’ANAC attribuisce a Sogesid S.p.A. la qualifica di Stazione Appaltante

Sogesid SPA

Roma, 21 giugno – Sogesid S.p.A. ottiene da parte dell’Autorità nazionale anticorruzione, la qualificazione che attesta la sua notevole capacità di gestire direttamente e autonomamente l’intero processo di acquisizione di servizi, forniture e lavori.

La Società è quindi iscritta nell’elenco delle stazioni appaltanti dell'ANAC, la quale detta in base al nuovo Codice degli Appalti, i requisiti necessari ai fini della qualificazione e i criteri per l’ottenimento dei punteggi.

Siamo orgogliosi, di poter affermare, che la nostra Azienda ha ottenuto il massimo livello di qualificazione, ovvero la possibilità per la Stazione Appaltante di bandire gare senza limiti di importo per i servizi e forniture ( livello SF1) e per i lavori (livello L1).

E’ stato possibile ottenere questo prestigioso riconoscimento, tra gli altri fattori, per l’alto numero di gare svolte per i livelli di qualificazione nel quinquennio appena trascorso e per la numerosa presenza nella struttura organizzativa di dipendenti aventi specifiche competenze.

Sogeid S.p.A. si conferma quindi il riferimento nazionale, sia nelle attività di assistenza per la pianificazione e la fornitura di supporto tecnico-specialistico, che nella progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva delle opere in materia ambientale.

21 Giugno 2023